annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 life 1.5 tsi benzina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Domenico73 Visualizza il messaggioGrazie, sono molto contento, sono passati due mesi e ti dico è una bomba
Commenta
-
Domenico73
complimenti poi questo colore è magnifico!!!
auguri!!!!!
buona domenica!!!! E che domenica nel garage hai lei....PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Domenico73 Visualizza il messaggioBuongiorno vi presento la mia nuova golf 8, sono due mesi di goduria totale è una bomba
Commenta
-
Ciao e complimenti per l'acquisto, visto che ce l'hai da un po', ti chiedo questo quesito sul confort, purtroppo ho visto nelle molte video recensioni presenti in rete che alcuni tester la trovano molto silenziosa e migliorata, altri invece stranamente la riscontrano meno insonorizzata della precedente serie 7 come rumore di rotolamento gomme e presenza di fruscii...tu come la trovi?1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Rispondo a tutte e due le domande
come optional ho messo
vernice metallizzata 650 euro
cerchi in lega da 17 ventura 650 euro
telecamera posteriore 350 ( semplicemente fantastica)
tappeto carica cell wireless 450 euro ( fantastico )
lounge pack 650 euro ( climatizzatore air care 3 zone,ambient multicolor, sensore pioggia)
navigatore discover pro ( 1800 ma promo omaggio su golf 8 per chi non lo sa)
ruota di scorta dimensioni ricorra 165 euro
volkswagen extra 4 anni omaggio concessionario
per quanto riguarda il rumore ho fatto solo 1400 km e praticamente grazie al virus non posso dare una risposta esatta, io arrivo da una Ford mondeo tenuta 12 anni disel e quindi per me là golf non è per niente rumorosa
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta