annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Style 1.5 eTSI bianca benvenuta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

We Connect lo abbiamo anche noi sulle nostre 7.5.
    nica cosa di differenza nell'assistente alla guida è che vedi anche il veicolo lateralmente, in quel caso un furgone (Volkswagen anche quello? )
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Andre1975 I Volkswagen "T" non sono senolicemente furgoni. ..sono le Rolls Royce dei furgoni. Meglio lui che un disegno della 8 . Per cui occhio con le parole

Commenta

Luigi non mi sarei messo a chiamare "furgone" i famosissi T1, T2, T3, T4. Ovvio che sono non le Rolls Royce, ma molto meglio. Comunque quello disegnato nel Discover potrebbe essere anche un Crafter come semplicissimo mezzo da carico.
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          Matteo[V] , non è che sono precaricati in centralina, se li va a scaricare dai server VW. C'è anche una discussione dedicata.
          (Ti immagini se si potessero scaricare gli stage1 delle maggiori sw house? )
          Sono dei maledetti geni

Che fiqata la app .... cavolo non dovrei stare a chiudere e riaprire la macchina 3 o 4 volte come faccio adesso per verificare che sia chiusa.

Niente male il radar evoluto... ste cavolatine elettroniche mi fanno morì
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da maurinon Visualizza il messaggio
            Altra novità carina la gestione da remoto sullo smartphone dell'auto.
            Novità su golf
            In Volkswagen c’è da più di un anno
            E puoi accendere anche il riscaldamento via app o programmarlo
            File allegati

Commenta

Bellissima. Bianco penso sia il colore che più le si addice. Io purtroppo mi sono dovuto "accontentare " di una in argento riflesso metalizzato 1.5 TSI 130 CV, che era in pronta consegna questo mese. Me ne sono innamorato in concessionaria (ero andato per un preventivo su un T-CROSS e un T-ROC). Devo dire comunque che in foto e video non rende assolutamente. Dal vivo il frontale sembra più "futuristico" rispetto a quello che si vede online, più vicino alla cugina ID3, mi ricorda anche un pò la Scirocco. Penso che le auto con mega-calandre che richiamano il passato abbiano ormai fatto il loro tempo. Tutte le elettriche presentano linee pulite e frontali quasi senza griglie.

Commenta

pubblico altra foto carina dell'asssitente alla guida in autostrada
                molto molto bello!
                PaoloAlberto

Commenta

pubblico altra foto carina dell'asssitente alla guida in autostrada
                  il consumo di 5,6 litri /100 km è una media ? su andatura ?

grazie

Commenta

il consumo indicato è quello istantaneo non una media

Commenta

Io sarei curioso di sapere i consumi di questi eTSI
                      tra sistema ACT e aiuto del motore elettrico devono essere ottimi, molto meglio del mio vecchio 1.4 TSI 140cv

L'altra sera, ho attraversato tutta la città di Trento, sono andato in Valsugana e tornato a Trento
                      ho percorso 77 km ad una media oraria di 70 km/h ed un consumo medio di oltre 23 km/l
                      con un eTSI si dovrebbero fare tranquillamente almeno i 25 km/l o più

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   consumo_percorso_misto.jpg 
Visite: 821 
Dimensione: 36.7 KB 
ID: 1309916
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

( https://www.laleggepertutti.it/18103...fare-una-targa )

Non aggiungo altro perché siamo O.T. -

Commenta

Quello che dice il tuo link è diverso, pubblicare foto di targhe altrui, se pubblico la mia poi mi querelo da solo? La privacy certo, con pochi euro al pra si può sapere tutto da una targa in foto o dal vero...
                          ok siamo in O.T. ma resto della mia idea..

Commenta

Dici? Ok, allora va bene così proprio perché insisti nell'O.T. senza considerare le ragioni di chi ti ha espresso "un semplice consiglio"

Commenta

Splendida auto in uno splendido panorama!

Commenta

Anche bianca è molto bella complimenti

Commenta

Sto operando...
                                X