Riguardo al dettaglio rosso non mi convince in pieno ... gusti ovviamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioFai attenzione ... a giocare con il menù offroad rischi di perdere il performance monitor ...
Riguardo al dettaglio rosso non mi convince in pieno ... gusti ovviamente
per il dettaglio gti si son gusti alla fine però ci sta tutto soprattutto sul volante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Commenta
-
Perché è già capitato...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Danielefit85 se ti dico una cosa, con 14 anni di permanenza nel forum, forse, ma forse forse, vuol dire, come ti ha già risposto l’amico IceMatrix, è già capitato ... quando lo vuoi installare ma sopratutto quando lo vorrai togliere ... incrocio le dita perché non ti si presenti questo problema...sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioDanielefit85 se ti dico una cosa, con 14 anni di permanenza nel forum, forse, ma forse forse, vuol dire, come ti ha già risposto l’amico IceMatrix, è già capitato ... quando lo vuoi installare ma sopratutto quando lo vorrai togliere ... incrocio le dita perché non ti si presenti questo problema...
il menu offroad l'ho già abilitato tramite codifica lunga già da 2 settimane e insieme a questo menu ho (come sempre) anche quelli stock, tra cui il menu sport che uso quotidianamente.
Comunque ripeto la mia era una domanda da ignorante che voleva sapere il perché poteva succedere una cosa del genere. tutto qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Commenta
-
Avevo provato anch'io il logo nero,ma mi da sempre l'impressione che ci sia un buco!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
-
Bellissima,
a parte il colore e qualche leggera differenza negli optional, è simile alla mia...
Una cosa che ti invidio? I sedili, davvero particolari in quanto sempre GTI style, ma un po' diversi dal classico tessuto quadrettato scozzese!>>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta