annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fai attenzione ... a giocare con il menù offroad rischi di perdere il performance monitor ...

Riguardo al dettaglio rosso non mi convince in pieno ... gusti ovviamente
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
      Fai attenzione ... a giocare con il menù offroad rischi di perdere il performance monitor ...

Riguardo al dettaglio rosso non mi convince in pieno ... gusti ovviamente
      ciao perché dovrei perdere il menu sport? ho attivato l'offroad tramite obd (è un aggiunta ai vari menu che già ho, tra cui lo sport).
      per il dettaglio gti si son gusti alla fine però ci sta tutto soprattutto sul volante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Perché è già capitato...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Danielefit85 se ti dico una cosa, con 14 anni di permanenza nel forum, forse, ma forse forse, vuol dire, come ti ha già risposto l’amico IceMatrix, è già capitato ... quando lo vuoi installare ma sopratutto quando lo vorrai togliere ... incrocio le dita perché non ti si presenti questo problema...
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
            Danielefit85 se ti dico una cosa, con 14 anni di permanenza nel forum, forse, ma forse forse, vuol dire, come ti ha già risposto l’amico IceMatrix, è già capitato ... quando lo vuoi installare ma sopratutto quando lo vorrai togliere ... incrocio le dita perché non ti si presenti questo problema...
            guarda che con la mia risposta non intendevo mancare di rispetto a nessuno.. ho chiesto solo il perché dovrebbe succedere. Non era una domanda fatta con saccenza.Anzi.
            il menu offroad l'ho già abilitato tramite codifica lunga già da 2 settimane e insieme a questo menu ho (come sempre) anche quelli stock, tra cui il menu sport che uso quotidianamente.
            Comunque ripeto la mia era una domanda da ignorante che voleva sapere il perché poteva succedere una cosa del genere. tutto qui

Commenta

Ragazzi per cortesia non quotare il messaggio precedente altrimenti appesantiamo il thread. Grazie

Commenta

@danielefot85 sorry per il mio tono a ditonel ...

fai attenzione se decidi di toglierlo mi raccomando
                sigpic

Commenta

NEW UPGRADE
                  ➡️ Finale diretto
                  ➡️Logo vw nero opaco

File allegati

Commenta

Avevo provato anch'io il logo nero,ma mi da sempre l'impressione che ci sia un buco!!!
                    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

che finale hai montato?

Commenta

andrea1970 è artigianale
                        tubo 76 finali 102

Commenta

Originariamente inviato da Danielefit85 Visualizza il messaggio
                          andrea1970 è artigianale
                          tubo 76 finali 102

ben fatto

Commenta

Bellissima,
                            a parte il colore e qualche leggera differenza negli optional, è simile alla mia...

Una cosa che ti invidio? I sedili, davvero particolari in quanto sempre GTI style, ma un po' diversi dal classico tessuto quadrettato scozzese!
                            >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

Commenta

Sto operando...
                            X