Carino piace anche a mè, ma costa una fucilata...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7.5 1.5 TSI EVO/ACT 130CV Bluemotion
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Golf 7.5 1.5 TSI EVO/ACT 130CV Bluemotion
Harmand_GTI: ecco a te 5q0919341 , vedi bene che è specifico per golf7 e altre vetture del pianale MQB, non so se va bene sulla 6
Commenta
-
Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggioAggiorno finalmente con un paio di foto all'aperto post pulizie
[ATTACH=CONFIG]149939[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]149940[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio@moro38
Li avevo già di serie, ho solo acquistato quelli del GTE perché mi piacevano e li ho trovati a buon prezzo e il montaggio usando le mie centraline è stato plug&play
Commenta
-
mattedanex no li ho già venduti da un po'..in tanti mi avevano chiesto per la conversione da alogeni ma a quanto si è molto difficile, forse solo Naviservice ci ha provato. Fai prima a prenderli replica plug&play o aspettare gli osram per la 7.5 che sono di qualità e molto simili come disegno
Commenta
-
Ragazzi, stavo curiosando online e ho visto che esistono anche i tettucci apribili aftermarket, in particolare ho visto il modello Hollandia300 comfort che pare un buon compromesso qualità prezzo (mi pare poi che Webasto sia il fornitore OEM di Volkswagen per i tetti)..che ne pensate? Dovrebbe stare all'incirca sui 1000€ un lavoro fatto bene
Commenta
-
Vadocomeundiavolo
Si ho visto che c'è anche l'hollandia700 che dovrebbe essere più o meno quello che monta di serie VW ma li si parla già di 2000 e passa euro...ho visto però dei lavori discreti con tetto verniciato tutto in nero lucido con hollandia300 e con struttura interna color cielo..vedo di informarmi meglio
Commenta
-
Aggiorno con installazione battitacco interni
Sono i più simili che ho trovato a quelli originali che sono di serie sulla R line:
Prossima mossa: colonnine tweeter dynaudio , resta da capire se basta un condensatore o devo sostituire i tweeter con quelli che ho già di serie
Commenta
-
Avrò problemi di vista. ..ma io su quel colore del viola non c'è l'ho mai visto. ..Tra l'altro personalmente lo trovo anche spento per la linea dell'auto. E forse i numeri scarsi di diffusione lo confermano
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta