annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7.5 1.5 TSI EVO/ACT 130CV Bluemotion
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioBelle bravo
Prossimo step minigonne r line 7.5 nero lucide
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioRipeto, hai fatto benissimo
Mi piacciono anche le mini fatte nere lucide, creano un bel contrasto
foto di ieri:
Ultima modifica di Merella90; 07/08/2020, 18:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
Eh già, poi come dicevo a maredaamare una volta messo l'estrattore le minigonne diventano quasi un obbligo o di profilo si nota la "mancanza"
Ho messo l'estrattore settimana scorsa e sono pienamente soddisfatto del lavoro. Grazie per le dritte che mi hai dato; al negozio di ricambi non ne vogliono sapere di fare gli accoppiamenti di ricambi che non combaciano col telaio. Se vuoi qualcosa di diverso devi portare tu i codici e ordini a tuo rischio e pericolo. Per fortuna è andato tutto bene.
Effettivamente la si vede la mancanza delle minigonne.. poi la mia a metano che è alta come un SUV....
Tu hai già ordinato le minigonne? Quali stai mettendo?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
CIao.
Ho messo l'estrattore settimana scorsa e sono pienamente soddisfatto del lavoro. Grazie per le dritte che mi hai dato; al negozio di ricambi non ne vogliono sapere di fare gli accoppiamenti di ricambi che non combaciano col telaio. Se vuoi qualcosa di diverso devi portare tu i codici e ordini a tuo rischio e pericolo. Per fortuna è andato tutto bene.
Effettivamente la si vede la mancanza delle minigonne.. poi la mia a metano che è alta come un SUV....
Tu hai già ordinato le minigonne? Quali stai mettendo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
No perchè in corsica hanno provato a rubarmi la macchina quindi ne approfitterò a fare tutto a fine estate. Comunque punto sulle R line replica gia nero lucido
Le originali R-Line suppongo che non siano compatibili perchè la scocca sotto gli sportelli è differente, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
Caspita, mi spiace per l'accaduto in Corsica. Io monto Blockshaft e mi sento relativamente sicuro. Poi tutto può succedere e avere l'assicurazione incendio e furto è tranquillizzante.
Le originali R-Line suppongo che non siano compatibili perchè la scocca sotto gli sportelli è differente, giusto?
Commenta
-
Ciao.
Ho fatto la presentazione nella sezione "La Mia CAR" la mia Golf 7.5 TGI (Fake R line ) anche se mancano un bel pò di cosette per essere più somigliante ad una R Line. Prossimamente penserò alle minigonne. Tu hai fatto qualche altro upgrade al riguardo?
Commenta
-
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggioCiao.
Ho fatto la presentazione nella sezione "La Mia CAR" la mia Golf 7.5 TGI (Fake R line ) anche se mancano un bel pò di cosette per essere più somigliante ad una R Line. Prossimamente penserò alle minigonne. Tu hai fatto qualche altro upgrade al riguardo?
Ancora no perchè sono stato un altro mese in Sicilia visto che a Roma in questo periodo il lavoro è poco. Sto aspettando di portarla dal carrozziere per sistemare il tentato furto, nel frattempo mi sto organizzando per le modifiche. Vi terrò aggiornati
Commenta
-
Chiudo le modifiche di questo 2020 inusuale con un lifting leggero per la mia Golf: sistemato il danno alla portiera lato passeggero tramite assicurazione e poi in aggiunta lucidatura + minigonne r-line+ spoilerini anteriori r-line adattati su paraurti di serie e griglia nera centrale verniciata in nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggioChiudo le modifiche di questo 2020 inusuale con un lifting leggero per la mia Golf: sistemato il danno alla portiera lato passeggero tramite assicurazione e poi in aggiunta lucidatura + minigonne r-line+ spoilerini anteriori r-line adattati su paraurti di serie e griglia nera centrale verniciata in nero lucido.
Puoi condividere i codici delle minigonne e degli spoilerini? Grazie
Commenta
-
maredaamare te l'ho detto che il solo estrattore non sarebbe bastato
Le minigonne sono repliche prese online, come l'estrattore posteriore, le originali r-line costano tipo 300 euro l'una piu viti. Fino a qualche tempo fa molti prendevano le mini della gti e le facevano verniciare, piu o meno sono le stesse, da poco sono uscite le repliche della r-line restyling.
Per gli spoilerini, che vanno comunque adattati, i codici non li so perchè li ho presi su aliexpress all'inizio dell'estate dal venditore scritto nello screenshot allegato, ma credo che si trovino facilmente su etka su qualsiasi golf 7.5 con allestimento r-line
Commenta
-
Presi tappeti optimat durante l'estate, fanno la loro figura e si integrano perfettamente col resto della moquette. Molto belli.
Avevo purtroppo stoppato le modifiche causa covid e ahimè sopraggiunte situazioni diverse che richiedevano altre priorità..Ora invece piano piano posso riprendere il progetto...
A breve Cambio colore da Atlantic Blue a Lapiz Blue e Volante Golf R nero lucido
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioIl volante sarà bellissimo1 Foto
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta