annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La perla nera di Davide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La perla nera di Davide

Ciao a tutti,
    ordinata in data 03 Marzo 2018, prodotta la 24 settimana, arrivata a Verona il 26 Giugno, arrivata in concessionaria il 03 Luglio 2018 e in data 11 Luglio 2018 ho ritirato la mia Golf ed eccola!!! (ho aspettato l'11 perché ero in vacanza)

La macchina è così configurata:
    BQ147Z Golf 7 1.6 TDI Highline DSG 115CV
    W52 Versione Executive
    2T27T Nero Perla
    PJ9 Cerchi "Jurva" 7,5J x 18''
    1G9 Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3 1/2J x 18
    PDA Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida
    W92 LED Pack:
    - Fari full LED anteriori e posteriori
    - Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, rosso scuro, con indicatori dinamici
    - Illuminazione targa a tecnica LED
    - Regolazione dinamica della profondità dei fari
    - Keyless (sistema apertura/chiusura e avviamento senza chiavi)
    7X5 Park Assist
    9IP Predisposizione telefono confort:
    - Predisposizione telefono "Confort" con ricarica induttiva
    - 2 Slot USB, anche per iPod/iPhone
    QV3 Ricezione radio digitale DAB+
    4KF Vetri posteriori oscurati
    P27 Safety Pak con Sign Assist:
    - Light Assist - Regolazione abbaglianti
    - Telecamera multifunzionale
    - Lane Assist, Blind Spot Plus con assistente uscita parcheggio, Traffic Jam Assist e Emergency Assist
    - Riconoscimento segnaletica
    5G1061500A 82V Tappetini in gomma

Accessori in omaggio:
    5g1064205 Pedaliera in acciaio
    5G0071303B Listello battitacco con scritta Golf

Foto esterni:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_127783.jpg  Visite: 190  Dimensione: 115.5 KB  ID: 1280553
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20180713_100720_Richtone(HDR).jpg  Visite: 0  Dimensione: 124.7 KB  ID: 1308556Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_127782.jpg  Visite: 215  Dimensione: 126.3 KB  ID: 1280552Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_127780.jpg  Visite: 171  Dimensione: 128.9 KB  ID: 1280550

Foto interni:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_127778.jpg  Visite: 183  Dimensione: 127.1 KB  ID: 1280548Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_127779.jpg  Visite: 206  Dimensione: 100.0 KB  ID: 1280549Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_127888.jpg  Visite: 93  Dimensione: 120.1 KB  ID: 1280569Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_127889.jpg  Visite: 94  Dimensione: 86.2 KB  ID: 1280570

Codifiche con OBD11:

- Blower display in auto operation (visualizzazione velocità ventola in modalità AUTO Climatronic)
    Control Unit -> 08 - Air Conditioning
    Long coding -> Blower display in auto operation -> activated

- Locking for Door Slamming (bloccaggio utomatico porte quando si esce dall'auto: solo con KeyLess)
    Control Unit -> B7 - Access Startsistem Interface
    Long coding -> Locking for Door Slamming -> activated

N.B. Questa funzione viene eseguita solo se ci si trova nel raggio d'azione del sistema KeyLess, funziona solo con la porta lato guidatore quindi bisogna fare attenzione quando si è in auto con più persone, inoltre se è attivata la chiusura degli specchietti retrovisori questi non si chiuderanno; per chiuderli occorre premere il tasto chiusura porte sul telecomando.

- Start/stop start voltage limit (disattivazione permanete dello Start/Stop)
    Control Unit -> 19 - Gateway
    Adaptation -> 12,1V anzichè 7,8V

N.B. Questa funzione permette di disattivare il sistema Start/Stop in modo permanente, quindi il pulsante di disattivazione a questo punto sarà inutile.

Per le codifiche OBD11 ringrazio
    File allegati
    Ultima modifica di dade9; 12/07/2020, 10:06.
    Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Re: La perla nera di Davide

Complimenti....

Nera....

Commenta

Veramente bella, solo una cosa, ma per caso mancano i fari PXC?
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Complimentoni, gran mezzo [emoji106]

Commenta

Complimenti...
          Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Complimenti
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Complimenti Davide

Nera è la più bella
              GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Auguri e buon divertimento!
                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Grazie Tuco, Golf_TDI_Generation, Route666, mau65, DonyGTD
                  Grazie Ercole98 si mancano i PXC....è vero esteticamente facevano una gran bella figura, ma non mi interessavano
                  Grazie In-Shore Driver #28 è vero il nero è più bella
                  Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Complimenti per il nuovo acquisto, molto bella!
                    "La mia GTI"

Commenta

Molto Bella. Complimenti!

Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

Commenta

dade9 peccato, per meno di 400€ in più era un’altra, considerando anche il Dynamic Light Assist...
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 hai ragione...ma per me è fantastica anche così

Commenta

Eccomi scusate se questi 2 mesi non mi sono più fatto sentire.
                            A due mesi esatti dal ritiro sono arrivato a 3000 Km. Impressioni:
                            - Confort: confort eccezionale anche nei lunghi viaggi grazie anche all'ottimo impianto di climatizzazione. Ottima insonorizzazione, la radio si sente bene a qualsiasi velocità e si riesce a parlare bene con gli altri passeggeri.
                            - Motore: motore fluido, potente, ottima ripresa in ogni situazione
                            - Cambio: DSG ottimo, innesti impercettibili. Probabilmente non tornerò mai più al manuale
                            - Tecnologia:
                            - fari full LED: ottima visibilità di notte (non c'è paragone con quelli tradizionali)
                            - sistema di navigazione: preciso e veloce in caso di ricalcolo percorso
                            - DPS: modalità normale = guida normale - modalità eco = perfetta per risparmiare carburante con la funzione "marcia per inerzia" al rilascio dell'acceleratore - modalità sport = aggressiva
                            - AID: L'active info display è la cosa che mi ha fatto decidere di acquistare quest'auto, possibilità di personalizzazione in base a quello che si vuole visualizzare.
                            - Sistemi di assistenza alla guida:
                            - Lane Assist: funziona molto bene a patto che ci siano le righe sulle strade urbane/extraurbane (siamo in Italia ) in autostrada non sbaglia una curva. ATTENZIONE! tenere le mani sul volante.
                            - Cruise Control Adattivo: perfetto
                            - Blind Spot: è entrato in funzione diverse volte in uscita dai parcheggi e devo dire che anche questo aiuta molto nelle manovre
                            - Park Assist: devo ancora provarlo bene.
                            - Riconoscimento segnaletica: perfetto

Questi 3000Km li ho fatti sempre in modalità normale e i consumi si sono attestati sui 5,5L/100Km
                            Sono felice di guidare una Golf e di far parte di questa grande famiglia!

Commenta

Ciao dade9, che bello sentire che qualcunoè soddisfatto del 1.6 tdi DSG, che è lo stesso che ho preso io ieri in versione sport e-Line, colore uguale alla tua nero perla.

Quindi questo 1.6 tdi abbinato al DSG funge bene? Se deve fare un sorpasso come si comporta? Come rodaggio quanti km hai fatto prima di tirarla un po’?
                              il nero perla non ti preoccupa come delicatezza del colore?
                              grazie se vorrai rispondere alle mie domande!
                              comuqnie bella auto! Complimenti!

Commenta

beppe9007 grazie per i complimenti .
                                Secondo me funziona molto bene...tieni conto che vengo da una Punto 1.3 MJ del 2004...quindi il salto di qualità e prestazioni è notevole.
                                In sorpasso metti la freccia, schiacci ed hai superato (con più schiacci più lei scala per darti potenza)
                                Per quanto riguarda il rodaggio ho fatto circa 1500 Km per poi tirarla un pò, ma mai in modo eccessivo tranne che per alcune prove in modalità S
                                Il nero perla lo conoscevo già sulla Polo di mia sorella e devo dire a loro modo tutti i colori hanno pro e contro, alla fine bisogna scegliere e questo è quello che volevo.
                                Ciao!

Commenta

Ciao a tutti,
                                  sono passati già due anni da quando ho portato a casa la mia Perla Nera e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Ho fatto 21.200 Km con un consumo che va dai 18 Km/l (d'estate) ai 20 Km/l (d'inverno).

Ho acquistato l' OBD11 e come potete vedere nel primo posto ho fatto alcune modifiche, questo forum mi servirà molto se voglio fare/provare altre modifiche con questo fantastico oggetto.

Commenta

Sei appena fuori rodaggio in 2 anni ..Seccondo me ti conveniva a benzina. ..

Commenta

velociraptor Concordo con Luigi, io ho ritirato la macchina qualche settimana prima di te e ieri sono arrivato a 43.000km, con un consumo invernale di 14km/l (percorsi brevi, A/C calda al massimo, sedili riscaldati pure è guidata male perché tiro molto spesso) e più di 17km/l d’estate (poca A/C e solite tirate, forse anche di più perché posso godermi il rumore del benzina AHAHAHAH è sempre tanti percorsi brevi)

Commenta

Sto operando...
                                      X