annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI 7,5 di luca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La GTI 7,5 di luca

    Salve ragazzi

    Eccomi qui a presentare la mia GTI ritirata un paio di settimane fa.

    Modello Golf GTI 245 Cv BMT Performance - manuale
    Colore Dark Iron Blue
    Accessori: Led Pack, Mirror pack, Cristalli posteriori oscurati, Park Pilot, Ruotino di scorta di dimensioni ridotte 3,5Jx18"

    Ad oggi fatto un po' più di un migliaio di km e impressioni positive dal comparto motore-cambio-assetto.
    Attendo di completare il rodaggio e farci ancora un po' di strada prima di inviare nelle apposite sezioni le mie impressioni complete.

    Ciao
    File allegati

  • #2
    Re: La GTI 7,5 di luca

    Meravigliosa, e complimenti per aver scelto il manuale

    Commenta


    • #3
      Re: La GTI 7,5 di luca

      Complimenti bellissima...perché hai scelto il manuale?
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: La GTI 7,5 di luca

        bel mezzo....ha 100cv più della mia....però io l'avrei presa gialla
        sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

        Commenta


        • #5
          Re: La GTI 7,5 di luca

          I cerchi non mi piacciono proprio

          Commenta


          • #6
            Re: La GTI 7,5 di luca

            Permuterei immediatamente la mia con una GTI con 4 cerchi in lamieraccia senza copricerchi col vincolo di non poterli sostituire
            Quando la guidi non stai a con la testa fuori dal finestrino a guardar le ruote, comunque ci stanno bene ed è bella stock, tra 20 anni questa macchina se tenuta bene sarà sempre ammirata e ricercata, tutte le altre versioni, a parte la R, verranno considerate dei bidoni da 500 euro

            Commenta


            • #7
              Re: La GTI 7,5 di luca

              Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
              Complimenti bellissima...perché hai scelto il manuale?
              Grazie a tutti

              Perché manuale...in effetti sono stato parecchio in dubbio.
              Poi un po' per abitudine delle auto precedenti, un po' per le altre auto in casa tutte manuali, un po' provenendo dalla vecchia scuola ho iniziato a pensare al manuale.
              Ho provato delle golf con il DSG e due GTI pure DSG, non nego che nel traffico il DSG è molto riposante, così come un bellissimo giocattolino personalizzabile con i diversi stili di guida, ma quando guido, magari per piacere nel we, senza il gesto meccanico del mettere le marce mi sembra mi manchi qualche cosa.
              E alla fine proprio questo aspetto mi ha fatto propendere per il cambio manuale.

              Magari la prossima sara DSG (tra l'altro nei nuovi listini la GTI è solo DSG)

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio
              bel mezzo....ha 100cv più della mia....però io l'avrei presa gialla
              Mi sembra che non era disponibile per GTI

              Bella la golf Sport gialla.
              E poi è un colore un po' nuovo.

              Anche sul colore sono stato parecchio indeciso.
              Poi ho preferito questo per cambiare un po' dal solito grigio e non prenderla bianca

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
              I cerchi non mi piacciono proprio

              Vabbè dai si possono sempre cambiare .
              Intanto dovrò vedere che prendere per il treno invernale

              Commenta


              • #8
                Re: La GTI 7,5 di luca

                bella veramente. SE non erro i cerchi che hai sono i 18" originali.
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: La GTI 7,5 di luca

                  Molto bella
                  solo i cerchi non mi convincono appieno
                  " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                  La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La GTI 7,5 di luca

                    I cerchi sono il bello del veicolo "standard"...Eppoi da dentro non si vedono...Il colore è il più bello secondo me sulla Golf, peccato riservato solo alle GTI- GTD -R

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La GTI 7,5 di luca

                      Dai che vuol dire ‘da dentro non si vedono’?
                      Su una GTI si ‘vedono’ anche da dentro, questi mi sembrano cerchi di 15 anni fa.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La GTI 7,5 di luca

                        @simosimo....Li puoi vedere solo se in colonna guardi una vetrina e li si rispecchiano...Chissa se è per questo che hanno inventato gli ADAS??

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La GTI 7,5 di luca

                          L' ho pensato pure io

                          Complimenti per il GTI
                          A me i cerchi non mi dispiacciono...Anzi
                          Peccato per il DSG ma le tue motivazioni sono più che lecite

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La GTI 7,5 di luca

                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            I cerchi sono il bello del veicolo "standard"...Eppoi da dentro non si vedono...Il colore è il più bello secondo me sulla Golf, peccato riservato solo alle GTI- GTD -R
                            Giusto, concordo sui cerchi, ma trovo altrettanto giusto che alcune cose siano riservate alle versioni sportive, parecchi lustri fa pure i cerchi in lega erano riservati alle versioni di punta, gli altri cerchiazzi in ferro e pedalare, almeno le macchine erano riconoscibili, ora si vedono astronavi con 10.000 euro di accessori, luci stroboscopiche e gomme 245/35/19 e poi sotto il cofano 90 cv che spingono a fatica.
                            Personalmente toglierei dalla categoria sportive anche la GTD, non se la prendano a male i possessori di questa macchina.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La GTI 7,5 di luca

                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              I cerchi sono il bello del veicolo "standard"...Eppoi da dentro non si vedono...Il colore è il più bello secondo me sulla Golf, peccato riservato solo alle GTI- GTD -R
                              Infatti ho lasciato quelli proprio perchè ho preferito rimanere su una configurazione abbastanza basic (per quanto si possa considerare basic una auto che di listino sfiora i 40 mila Euro).
                              E poi preferivo rimanere sui 18" visto lo stato delle strade

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La GTI 7,5 di luca

                                Ciao, bellissima! Adoro quei cerchi (come li chiamo io "a mannaia"), ne comprerei uno in più e lo appenderei al muro xD
                                E' simile alla mia come configurazione, solo che la mia è Bianca e col DSG, se c'era in listino ancora l'avrei presa manuale anche io, ma il DSG mi affascina comunque a livello tecnico come novità e prestazionalmente parlando... oltre che essere comodo nel traffico
                                unica cosa spero di non pentirmi di non aver messo il DCC, com'è l'assetto GTI 'fisso'? considera io prediligo l'assetto sportivo al comfort di guida
                                Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La GTI 7,5 di luca

                                  Ciao Valerio
                                  Grazie per i cerchi
                                  Per l'assetto che dire....è un po' personale
                                  Certamente non è un'auto "morbida" ma allo stesso tempo può deludere chi si aspetta una tavola.
                                  Per i miei gusti è giusta così con un assetto in grado di assorbire decentemente le asperità e allo stesso tempo farti sentire l'auto ben salda.
                                  Ciao

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X