basta fargli prendere uno spavento e gli passa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 FL 1.5 TSI Sport di Golf_TDI_Generation
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 FL 1.5 TSI Sport di Golf_TDI_Generation
Alla faccia, non ti sei fatto mancare nulla con gli optional! Manca solo il DSG ed eri a posto!
Comunque bellissima auto, congratulazioni!" La potenza non è nulla senza il controllo "
Commenta
-
Grazie mille per i complimenti! La vedrete presto in qualche raduno [emoji4]
Per il DSG, avevo qualche riserva in merito alla sua affidabilità, quindi ho deciso di non acquistarlo nonostante i 5 anni o 100.000 km di garanzia. Poi come sempre de gustibus.
Commenta
-
ragazzi, non preoccupatevi, lo becco al raduno del tuco e gli provo la macchina volens noles e poi vi dico se strappa o no.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ancora complimenti anche qui, è meravigliosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioragazzi, non preoccupatevi, lo becco al raduno del tuco e gli provo la macchina volens noles e poi vi dico se strappa o no.
Commenta
-
Non capisco tutta questa voglia di salire su una normale golf 1.5 TSI. Sarà forse perchè strappa?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
occhio che a forza di toccare la sala giochi si consuma e poi sai come va a finire!!!!!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
scherzi a parte, io ho obd11 in macchina e possiamo verificarlo con questoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
togli il sarebbe. Io sono un ingegnere prima di tante altre cose e sono tecnico-tattico nonché tremendamente smanettone!!!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta