annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

    Ciao ragazzi! Finalmente, dopo un periodo breve ma eterno, è arrivata la mia Golf GTI!

    Di seguito trovate l'elenco degli optional:

    Colore: Nero Perla
    PDD Adaptive chassis control-ACC
    PJF Cerchi in lega Santiago da 19"
    PXB Fari anteriori full led con luci di svolta dinamiche
    8WH Fari fendinebbia alogeni ( anche se non sono alogeni ma a led )
    WL4 Interno in alcantara honeycomb
    4F2 Keyless access
    W92 Led pack
    6XQ Mirror Pack
    ZMG Navigatore discovery pro
    7X2 Park pilot
    9IP Predisposizione telefono comfort
    1G9 Ruota di scorta dimensioni ridotte
    9VH Sistema audio Dynaudio
    PS1 Tetto panoramico
    VW0 Vetri posteriori oscurati al 90%
    KA1 Retrocamera
    WW1 Winter Pack

    Seguono nuove foto! Purtroppo la macchina è abbastanza sporca... qui a Bologna c'è stato mal tempo fino a ieri e le strade sono più salate di Cartagine ahah

    Modifiche

    Paddle aftermarket (come in foto) che non vanno a sostituirsi ai paddle originali ma semplicemente si applicano sopra con il bioadesivo. Mi piacciono molto e le trovo più comode rispetto a quelle di serie
    Filtro dell'aria KN
    Scarico supersprint sport and sound pack più catalizzatore 200 celle sempre della super sprint
    Omologazione pneumatici 235/35/19
    Cerchi tecnomagnesio Savage 19 x 8.5 ET48
    A breve rimappata della centralina

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180324_143835.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.7 KB 
ID: 1280322Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180324_143843.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.9 KB 
ID: 1280323Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180324_161920.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 1280324Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180324_161943.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 142.9 KB 
ID: 1280325Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180324_161958.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.9 KB 
ID: 1280326Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180325_010336.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.8 KB 
ID: 1280327Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   point blur 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.8 KB 
ID: 1281212
    Ultima modifica di BibbiusGTI; 03/02/2019, 14:06.

  • #2
    Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

    Bellissima complimenti!!!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

      Ammazza che bestia.....[emoji16]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

        La Morte Nera!
        Congratulazioni e goditela. In bocca al lupo anche per le future personalizzazioni.
        Mi immagino il rimbombo tra i palazzi del centro nelle notti in cui il sangue ribolle...
        QUI la mia Variant

        Commenta


        • #5
          Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

          bella!

          consiglio: lascia stare i filtri kn e similari oliati. i MAF vw sono delicati. meglio un filtro non oliato, tipo sprint filter in poliestere.

          Commenta


          • #6
            Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

            E va pure meglio con lo SF, garantito, siccome ne ho provati altri posso dirlo con certezza.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

              complimenti, molto bella!!!!!! vedo che sei di bologna anche tu, zona colli? Magari ci si becca in giro con il mio che è molto simile al tuo ma rosso
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                Ti ringrazio! Sono in zona andrea costa più o meno. Comunque volentieri!
                Grazie a tutti gli altri per i complimenti e i commenti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                  abiti vicino a dove lavoro. io lavoro zona cirenaica, via battindarno
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                    Tanta roba

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                      Un sogno.. complimenti! Nera, con tutto quello che si potrebbe volere!
                      Ragazzi, la 7 mi piaceva (mio cognato ha una GTI perf. che è uno spettacolo), la CLUB SPORT ancora di più, ma la 7,5 è la fusione perfetta e sta sotto i 250cv!
                      Chi lo sa se un giorno usata riuscirò a prenderla! Facendo esattamente 28km/giorno in 4 step da 7km (qualcosa in più nei week end) sarebbe spettacolare.. ma per ora tengo il naftone reduce da anni in cui i km erano 30.000/anno..
                      Davvero complimenti!! Un po' di sana invidia c'è!
                      JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                        Bellissima complimenti davvero
                        Quando cambierai scarico se lo vendi quello lo prendo io che lo monto sulla mia r-line con scarichi finti

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                          Complimenti,il GTI è il GTI,adesso puoi togliere "auto in arrivo" da sotto l'avatar!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                            Complimenti! Configurazione Top! Nero perla è una favola! Impressioni di guida, assetto, sound, dsg...? Cosa ti ha impressionato ed invece cosa hai trovato migliorabile? Ciao!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                              Complimenti! Il GTI è sempre superlativo qualsiasi colore! Poi una configurazione perfetta come la vorrei io...tranne per i cerchi che avrei messo l'altro modello da 19

                              Oh becchiamoci a Bologna in giro..

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                                Ciao
                                Complimenti per il mezzo, molto molto bello
                                Non vedo l’ora arrivi la mia

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                                  Gran bella macchina. Complimentoni !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                                    Bella e super completa
                                    Complimenti... e attendiamo le tue impressioni sull'auto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                                      Grazie a tutti ragazzi per i complimenti!

                                      Ora ho un 700 km percorsi (tra misto e autostrada) ma vi posso giÃ* dare qualche impressione:

                                      Sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualitÃ* dell'abitacolo (e della macchina in generale) che è veramente ben rifinito, con degli accoppiamenti ben fatti e solidi.
                                      Mi piace molto il "fregio" nelle portiere e nel battitacco anteriori, che al buio si illuminano di rosso. Per non parlare dei fari a led e delle frecce dinamiche posteriori.
                                      Sono molto contento del discovery pro e dell'active info display che aggiungono quel tocco "nerd" al veicolo che mi aggrada parecchio ahah oltre ad avere, secondo me, una notevole utilitÃ* quando si è alla guida. Ci sono praticamente tutte le informazioni che servono e si possono consultare senza distrarsi troppo. ( a parte i manometri con kw, forza g ecc... che ti rapiscono l'occhio un po' troppo spesso ahah).

                                      Il cambio mi sta piacendo molto è piuttosto intelligente, soprattutto nella modalitÃ* sport. Molto rapido
                                      Se hai bisogno di potenza te la offre subito senza nessuna esitazione e spesso "prevede" le tue intenzioni.
                                      Ovviamente tutto questo abbinato ad un motore che è molto elastico ma che per ragioni di rodaggio non ho potuto spremere fino in fondo.

                                      Poi visto che sul forum c'è un thread aperto sul DCC, vi dico che per me sono stati soldi spesi benissimo. In comfort o normal o E... la modalitÃ* da non nominare insomma ahah, la macchina, pur mantenendo una certa rigiditÃ*, è godibilissima nella guida di tutti i giorni. Mettendo la modalitÃ* sport invece la macchina cambia notevolmente. Si irrigidisce abbastanza e assume un assetto che la pianta sull'asfalto. Ho avuto modo di provarla sulla futa e vi posso dire che te la senti addosso e ti senti di avere il pieno controllo. Ovviamente grazie anche allo sterzo e all'ottimo differenziale.
                                      (Non è un pronto pista però eh ahah)

                                      Difetti... i paddle in plastica e troppo piccoli e lo scarico... non tanto in movimento quanto al minimo. Appena accendi la macchina ha un sound ottimo, pieno... passati 5 minuti la macchina si silenzia. ( potete vedere il video sulla pagina della golf di Mirco T).
                                      Per quanto riguarda l'ACC è un accessorio simpatico e buono nel traffico, ma è impostata la distanza di sicurezza prevista dal codice della strada (presumo) quindi attivandolo fai un po' la figura dell'addormentato... dato che viene lasciata una discreta distanza dall'auto che ci è davanti.
                                      Segnalo qualche cigolio nella portiera posteriore sinistra e nel portellone del baule ma che sto imputando al fatto che le guarnizioni sono nuove.

                                      Per il momento queste sono un po' le impressioni che ho avuto e che aggiornerò quando avrò più km...e spero di non essere stato melenso e noioso nell'esporle ahah

                                      P.s: per i ragazzi di bologna, quando volete ci becchiamo 😉

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf GTI Perf. 7.5 di Bibbius

                                        W la...futa ��

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X