Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita
Originariamente inviato da Emanuele Ita Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da vwincenz84 Visualizza il messaggioAllora, innanzitutto complimenti per l'acquisto. Ora vengo li col vag a prender la codifica x i fari x far accendere le due L la maggior parte ne hanno solo 1
Complimenti per la macchina, bel colore e bella scelta di optional.
Riguardo al porta cellulare mi accodo agli altri... sarei terrorizzato all’idea di spaccare una bocchetta dell’aria considerato poi l’app connect molto funzionalesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioLascia perdere ... per accendere le due L ci vuole il pacchetto pxb o pxc ... con il vag ci fai poco.
Complimenti per la macchina, bel colore e bella scelta di optional.
Riguardo al porta cellulare mi accodo agli altri... sarei terrorizzato all’idea di spaccare una bocchetta dell’aria considerato poi l’app connect molto funzionale
Commenta
-
Originariamente inviato da vwincenz84 Visualizza il messaggioSto lavorando con il vag x trovare qualcosa...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per i fari a Led non so se sia possibile ma nel caso dell' XDS, da quanto ho capito, è solo una funzione attivabile via VAG e sulla Passat costa ben 200 euro come optional . Se una persona ha pazienza e aspetta lo scadere della garanzia può attivarlo senza problemi altrimenti se non se la sente di effettuare tale modifica o cambia macchina prima dello scadere della garanzia lo può acquistare
Commenta
-
Ospite Emanuele Ita mi aggiungo anche io allora! =)
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioMa scusa, se fosse possibile farlo, son tutti beoti quelli che lo pagano 375 euro come optional?
Commenta
-
Qui si tratta anche della meccanica nei fari, i primi sono fissi (led solo) i secondi adattivi (i doppi led ) Ora con il vag di può fare molto e sono d'accordo con te, ma far "muovere" ciò che è "fisso" e non ha la meccanica per farlo mi pare un po impossibile...Poi per carità, i miracoli esistono...Ps: le luci svolta del tuo caddy è solo la funzione di accensione dei faretti ad angolo di sterzo attivato..
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioPenso si riferisse solo all' accensione del secondo baffo e non alla funzione che ruota il farosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Grazie mille a tutti ancora una volta
mau65 Certo, avendo fatto quelle 2 orette e mezza tutto da solo in giro, ci ho preso ben confidenza con la macchina e mi ci sono già abbastanza abituato. Devo solo ancora un pò capire le partenze in salita, ma quelle mi allenerò in queste settimane
Si anche a me piace tantissimo sto blu, infatti anche i miei amici mi hanno detto la stessa cosa, e la scelta del pxb è stata la cosa migliore che ho fatto, perchè il doppio baffo è bellissimo, e anche sta cosa della luce in svolta, che lo trovo comodissimo!
Begg Molto volentieri. Facciamo un mini raduno a vicenza a sto punto AHHAHAHAH
Commenta
-
Io direi che ridendo e scherzando, si può fare veramente, trovarsi una oretta tutti insieme per parlare e mostrare le nostre golfette si può fare, e secondo me in 5/6 saremo di sicuro. Che dite? Al massimo faremo una discussione a parte su questo
Commenta
-
Quasi quasi,se non avete problemi d'età!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Appunto per quello chiedevo,ma forse è meglio se vi lascio tra voi giovincelli!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta