annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

    Ecco con una piccola presentazione della mia Golf 7 Restyling Versione Sport 1.4 TSI da 125CV, Ordinata il 5 dicembre, e ritirata il 6 febbraio!

    Optional scelti:
    Blu metallizzato
    Led Pack + PXB
    Keyless (compreso nel led pack) con antifurto volumetrico
    Park Assist
    Videocamera per retromarcia "Rear view"
    Comandi vocali
    Sistema audio "Dynaudio"
    Mirror Pack
    Extra Time 2 anni fino a 80000 km
    Climatizzatore Automatico Bizona
    Active Info Display
    App-Connect
    Light Pack


    Allora lo guidata ancora poco, ho solo 100km, però oggi mi sono fatto 70km tutti di fila e ci ho preso un pò di confidenza, visto che arrivo da una vecchia panda 4x4 con quasi 30 anni.

    Una delle cose che ho notato è mi ha colpito, apparte che da dentro sembra enorme, è proprio il colore Blu metallizzato, che si nota tantissimo, e gli interni sono uno spettacolo. Assorbe benissimo ogni tratto di strada fatto male, il cambio è stra preciso, come il volante che è veramente molto comodo e bello da tenere tra le mani. Active Info Display, e il controllo centrale sono uno spettacolo, e devo dire che il motore, ho provato un secondo a tirare poco, e posso dire che sono stra soddisfatto. Per non parlare dei consumi, che ho notato subito sono veramente ottimi! E' una vettura che nella sua semplicità ti dà tutto quello di cui hai bisogno, e devo dire che anche se è una macchina già mega vista e stra rivista in giro, fa sempre colpo a modo suo

    Vi allego delle foto fatte velocemente oggi:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180209_183506.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.2 KB 
ID: 1280255Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180210_180248.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1280256Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180210_192839.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1280257Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180210_192941.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.0 KB 
ID: 1280258Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180210_180337.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.9 KB 
ID: 1280259Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180210_180411.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.1 KB 
ID: 1280260Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180210_180642.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.0 KB 
ID: 1280261Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180210_180650.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.8 KB 
ID: 1280262Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180210_180738.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.2 KB 
ID: 1280263
    Ultima modifica di Emanuele Ita; 10/02/2018, 21:20. Motivo: Scritto data sbagliata ritiro

  • #2
    Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

    E complimentoni..

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

      ottimo, bella macchina e belle prime recensioni. Il colore è molto bello come era bello il vecchio night blue che è più profondo e cupo ed abbinato ad inerni bianchi spaccava di brutto. Purtroppo gli interni scuri spengono il quadro (gli interni chiari praticamente non sono più disponibili)
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

        Che bella
        Ma se nevica come fai se la Panda non ce l' hai
        Mi raccomando dato che è di colore scuro lavala a mano seguendo le indicazioni sulla discussione apposita così rimmarà bella lucido a lungo

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

          Complimenti Emanuele.....Unica cosa che stona a mio avviso, ma magari non piace solo a me, è il porta cellulare sulla bocchetta...

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

            Io ne ho uno più sottile ma mio padre prima o poi me lo lancia dal finestrino... Non lo sopporta nemmeno lui
            Io lo trovo molto comodo perchè posso seguire il navigatore senza distrarmi dato che sulla Grande Punto Apple Car Play, Android auto o il navigatore non sono pervenuti

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

              Gran mezzo, però il porta cellulare te lo boccio anch’io!


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                Grazie mille a tutti
                Per il porta cellulare io mi trovo veramente comodo e non mi da per nulla fastidio, e nella immagine è tutto aperto, ma da chiuso è diverso. Io purtroppo ho solo quello, e sinceramente non mi fido e sopratutto non mi piace quello attaccato al vetro.
                Spero la prossima volta di farvela vedere di persona

                Francesco hai ragione pure te AHAHAH

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                  Dai un giorno ci becchiamo dato che Padova e Vicenza sono vicine. Un giorno quando torno a casa allungo il perocorso e faccio tappa a Vicenza

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                    Ma infatti emanuele forse la domanda è: perche se una volta collegato all'infotainment, e quindi gestito dal sistema di bordo, tu abbia la necessità di averlo a vista?...Il telefono ha il bluethoot...il navi con l'APP connect, musica sempre via Bluethoot....etc etc...Ciò che dice @Francesco P. sulla sua Fiat punto è giusto visto che non ha nessuna connessione con l'auto..ma tu hai la possibilità di poterlo tenere anche in tasca, tutto qua....Inoltre limiti l'uso di una bocchetta di aria...Sia chiaro, è una mia curiosità....

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                      Ohu ! guarda che la mia Grande Punto ha pure il bluethooth e DUE porte USB ... Ha pure il Cruise Control
                      E tipo un' astronave con effetti speciali alla Star Wars ...

                      Comunque il tuo ragionamento è corretto, collegi il telefono e con Android Auto hai moltissime funzionalità poi il vano sotto il clima è perfetto per il telefono. Noto pure io una diminuizione del flusso provonente dalle bocchette con il porta telefono e con tale accessorio si fatica pure a regolare la bocchetta

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                        Bellissima, complimenti
                        Anche io boccio il porta cellulare, per uno “maniaco” come me che preferisce la macchina come esce di fabbrica
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                          Se sarà possibile farlo, volentieri francesco

                          Infatti su questa cosa ti dò pienamente ragione e sono d'accordo con te Vel, però posso dirti che con il cellulare riesco a fare le cose più velocemente e quindi distrarmi meno alla guida, almeno per ora ho notato questo, poi in futuro si vedrà. Per il fatto del bluethoot che posso cambiare tutto dal sistema di bordo, io pensavo non si potesse fare, e che sta cosa si poteva solo con il cavo usb, però lo scoperto solo oggi usandolo sto particolare, perciò qua è stato un errore mio di non informarmi abbastanza.

                          Vedrò cosa fare però penso di usarlo ogni tanto, quando ne sento la necessità. Oggi lo voluto provare visto che lo comprato poco tempo fà apposta perchè ho ordinato la golf ahaha!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                            Vedrai che quando prenderei dimestichezza con l'infotainment lo riporrai nel vano sotto il clima .

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                              Assolutamente! Se farò dei aggiornamenti di foto, lo vedrai senza

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                                Complimenti Emanuele anche da parte mia, condivido pienamente le tue osservazioni....la sport è molto bella!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                                  Bravo Ema

                                  . Bellissima.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                                    bella complimenti

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                                      Ne avevo vista una uguale sabato ma con la scritta TSI quindi non eri tu :P
                                      Davvero bella, complimenti!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf 7 Restyling 1.4 TSI 125CV Versione Sport di Emanuele Ita

                                        Ooooh finalmente eccola,bella Ema,come ti dicevo in chat,se giri a destra..........gira a destra,giusto???
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X