annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pavoncella verde ovvero la mia golf 7 restyling verde pavone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pavoncella verde ovvero la mia golf 7 restyling verde pavone

elena.manfrin78......

Dovrebbe essere questo....https://www.autoscout24.it/annunci/v...d8cc?cldtidx=3

Commenta

Anche questo......https://www.youtube.com/watch?v=3jkzAvF3jhU
      GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Esattamente.E vi posso assicurare che alla luce naturale e del sole è davvero bellissimo...Purtroppo non è molto diffuso da noi ma in Germania ne girano diverse. Io le ho viste tanto berlina che variant ed addirittura sul GTI. In tutti i casi...spettacolo...

Commenta

Il mercato italiano è fossilizzato sui grigi, bianco e nero. Bellissimo colore ... Ed è anche bello distinguersi dalla massa ...
          ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Originariamente inviato da elena.manfrin78 Visualizza il messaggio
            Ciao! Io ho una vecchia golf V e sto per passare alla nuova metano: mi piace moltissimo il verde pavone... ma non la trovo x vederla dal vivo... ricorda il mio vecchio grigio blu grafite? Solo un po’ più verde??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono vicino a Torino, forse un po distante per fartela vedere dal vivo..... non saprei farti un confronto su vecchi colori (cambiano così spesso che non li ricordo!!! ) comunque è abbastanza verde scuro poi se guardi le foto che homesso si dovrebe vedere la differenza con o senza sole....
            è sicuramente un colore non comunissimo anche se un altro paio dalle mie parte le ho viste..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da max71it Visualizza il messaggio
            Il mercato italiano è fossilizzato sui grigi, bianco e nero. Bellissimo colore ... Ed è anche bello distinguersi dalla massa ...
            !!!! a grandi linee è stato il mio ragionamento

- - - Aggiornato - - -

!!!!!!!!!!! piu' o meno è stato il mio ragionamento

- - - Aggiornato - - -

!!!!!!!!!!!! esatto è stato il mio ragionamento
            scusa ci riprovo deve essere siuccesso qualche pasticcio nelle risposte....

Commenta

La mia Pavoncella!!!! [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
              X