annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI mk7.5 di MircoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTI mk7.5 di MircoT

Comunque il 3D è dell'auto di MircoT non capisco perché la gente per ogni dubbio o domanda su una gti scriva qui......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Commenta

dato che il garage purtroppo non è a tenuta "topica", ho provveduto a mettere qualche trabocchetto per quelle """simpatiche""" bestiole.
        dopo le esche avvelenate, le tavolette con il vischio e l'apparecchio ad ultrasuoni, oggi ho aggiunto la "sedia elettrica"

Commenta

• GTI mk7.5 di MircoT

Per evitare che ti vadano dentro la macchina io pulivo il motore con il D101 Meguiar’s ... non sono mai entrati e tenevo l’auto fuori
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggio
            Comunque mi hanno fatto aspettare 2gg per la risposta, ed è avvenuta telefonicamente, credo si trattasse di un tecnico, infatti mi anche detto che montandolo after market (5G0054809) non potrebbe agire sul soundaktor proprio perché non c'è, e poi comunque non sarebbe nemmeno compatibile con l'mk7.5.
            La mia ex GTI mk7 del 2014 non aveva il dps e tanto meno il soundaktor.
            Sbagli, la mia gti del 2014 ha il soundaktor perché ho provato a levarlo via vag e senza il rumore è bello solo agli alti regimi... in basso non si sente nulla
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

via car-net è facile importarli

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              Per evitare che ti vadano dentro la macchina io pulivo il motore con il D101 Meguiar’s ... non sono mai entrati e tenevo l’auto fuori
              sulla mk6 avevano banchettato (con le esche avvelenate) sul coprimotore.....
              altri li ho presi a mani nude e li ho "svitati"
              File allegati

Commenta

Comunque nel catalogo accessori della Nuova vw Polo..c'è anche questo particolare "accessorio" (trappola per topi)...Non capisco cosa c'entri con l'auto in questione ma c'è...Che dentro l'auto ci sia qualcosa o un componente che li attiri? Si chiama dispositivo antiroditori modello M 2700 avente cod: 000 054 641 A e modello M 5700 avente cod: 000 054 650 G

Commenta

addirittura ci sono 2 modelli:

praticamente una recinzione ad alta tensione
                  oltre al dissuasore ad ultrasuoni.

Commenta

Vai a capire il perchè?...E' la prima volta che vedo una cosa del genere....!!

Commenta

uhmmmm...... non so...

Commenta

Belle le palette dove le hai prese?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Non credo sia la sua auto...dietro c'è un quadro analogico

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

infatti non è la mia auto.
                            sto valutando se prendere quelle palette. forse sono troppo vistose.. ci sono anche nere, ma queste mi pare si adattino meglio agli inserti color alluminio del volante.
                            si trovano su awesomegti

Commenta

Non sono male...ma credo che nere siano più eleganti e meno "kitsch"..

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Vai a capire il perchè?...E' la prima volta che vedo una cosa del genere....!!
                                Perchè è notorio che ai rodidori piace sostare negli ambienti con un certo tepore (i cofani motore possono essere per loro un ottimo giaciglio) e nel contempo amano morsicare tutto ciò che gli capita a tiro per affilarsi i denti, prediligendo tra le altre cose cablaggi e cavi elettrici ... anche di qualche GTI di questo Forum (MK5) fortunatamente salvato in tempo ...

L'anno scorso, sicuramente nel giardino dell'abitazione estiva al mare, si sono mangiucchiati addirittura il filtro antipolline della Swift, anche perchè si sono pure accaniti col pagliolato in legno di una barca sempre in giardino ... poi ci ha pensato una gatta che ha partorito i gattini nella barca a farli sloggiare ...

Commenta

anche del neoprene di isolamento dei tubi di condizionamento sulla mia ex gti mk6.
                                  ma non sono sopravvissuti per raccontarlo agli amici.........

Commenta

tony. Grande...!! Sei il Wikipedia del forum. ..

Commenta

Un ultimo O.T. sui roditori!

Dovete sapere che io, nei tempi che furono, ebbi tre Dyane 6 e la più nuova dovetti darla via per il fetore che non riuscii a togliere all'interno dell'abitacolo dopo aver letteralmente macinato un topo con la ventola all'interno del convogliatore (auto raffreddata ad aria e olio) ...

Quindi, che ben vengano tutti i dispositivi e i mezzi in grado di scongiurare i grandi danni che questi animaletti possono provocare!

Commenta

Mirco ti rinnovo i complimenti per la Golf ...
                                        Qualche anno fa siamo andati in vacanza in un agriturismo in Toscana e la vecchia Passat dormiva all' aperto ... Durante le vacanze ci siamo spostati poi a Sud ad Amalfi e la macchina giorno dopo giorno dopo giorno sapeva sempre più da puzza allora abbiamo cambiato il filtro dell' aria ma ache nei quasi 1000 km del viaggio di ritorno sapeva da odore . Disinfetta il clima con la bomboletta e ricambia il filtro ma continuava a sapere da odore . Morale della favola dopo aver investigato all'interno del vano motore mio padre trova un bel topolino cotto .
                                        Tolto il topo e il problema si è risolto.
                                        Comunque il mio vicino ha un numero di gatti infinito che fanno i bisognini d' ovunque e rubano il cibo al cane del vicino ma almeno i topi sono assenti e sono abbastanza simpatici soprattutto quando si fanno gli agguati a vicenda ...Se vuoi te ne presto uno .
                                        Comunque un giorno ti porto la Passat che esternamente è bella soprca, nebbia un po' di fango, pioggia polvere accumulata e la laviamo insieme così ti rubo qualche consiglio . Voglio vederla lucida come la tua GTI

Commenta

Buongiorno, avrei un paio di domandine per MircoT. Il codice delle tue calotte retrovisori credo sia questo 5G0072530A lo confermi? Non so ancora se comprarle o pellicolare le mie, così se ci ripenso...
                                          Ho notato che lo start and stop è troppo anticipato, nel traffico in coda è un continuo spegni accendi.
                                          Hai qualche idea sulla possibilità di togliere gli antinebbia? Come ti trovi con il filtro aria sportivo?

Commenta

Sto operando...
                                          X