va messa così:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI mk7.5 di MircoT
Comprimi
X
-
Re: GTI mk7.5 di MircoT
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
va messa così:
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioCapita anche a voialtri GTIisti di sentirvi ossevati quando siete nel traffico? è inquietante..
Per le calotte sono a favore delle nere (chissà come mai )!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
il problema è che sono inutili ed inutilizzati, non esiste che io debba usare la quinta invece della sesta per raggiungere una certa velocità che evito di dire... questi sono rapportature per auto diesel.
Speravo che almeno con il nuovo cambio si fossero ridimensionati i rapporti,ma non ci sono speranze mi sa...
Comunque chiudo questo mezzo ot , che gli stiamo sporcando il thread
Commenta
-
Bellissima, passione è passione ma a mio parere sei fin troppo esagerato dietro sta auto Che ti osservino mi pare normale, non se ne vedono molte in giro così, osservano perfino la mia modesta sport figurati la tua
Commenta
-
-
Capita anche a voialtri GTIisti di sentirvi ossevati quando siete nel traffico? è inquietante.. [/QUOTE]
Appena ritirata, tornando a casa, all'uscita dell'autostrada un tizio su di una A3 che avevo di dietro prende il suo cellulare, lo poggia sul volante e, mentre guida, scatta una (o piu ) foto al mio "sedere". Forse la parola "inquietante" non è la più indicata.
Commenta
-
Mi guardano a me da quasi due anni con una "semplice" gtd carbon steel, figurati una gti 7.5 bianca... Ps, come quick detailer dopo il lavaggio consiglio o il D&D della Bouncer's o l'Echo2 di CarPro da spruzzare ancora ad auto bagnata e asciugare insieme.
Commenta
-
il D&D non l'ho ancora provato. è già nel carrello...
per ora continuo con il QD Gtechniq, così son sicuro della compatibilità con il doppio strato EXOv3.
magari la prossima volta provo #perfecta su una porta, giusto per capire eventuali differenze.
Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggioCapita anche a voialtri GTIisti di sentirvi ossevati quando siete nel traffico? è inquietante..
Commenta
-
D&D è veramente ottimo e ne basta pochissimo... ha un ottimo profumo e un effetto seta veramente potente... mi sono appoggiato alla mia macchina e per poco non scivolo in terra [emoji23] avevo la tuta eh
Riguardo alla gente che si gira io ho una 7 vecchia originale ma con il tettino e pulita qualcuno si gira, se lo vedo do un’accelleratina [emoji851][emoji23]
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta