Questa è la mia Variant TGI: allestimento executive, indium grey, led pack+adaptive, vetri oscurati ed ergoactive.. sono proprio contento dell'acquisto, soprattutto per quel che riguarda il comfort di marcia e naturalmente la spesa alla pompa di carburante.. vi lascio con due foto come aperitivo, appena ho l'occasione, ne metterò pure qualcun'altra.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
TGI Variant di korbe14
Comprimi
X
-
TGI Variant di korbe14
È stata un'attesa estenuante: ordinata il 24 febbraio e ritirata il 5 settembre.. ma ne è valsa la pena!
Questa è la mia Variant TGI: allestimento executive, indium grey, led pack+adaptive, vetri oscurati ed ergoactive.. sono proprio contento dell'acquisto, soprattutto per quel che riguarda il comfort di marcia e naturalmente la spesa alla pompa di carburante.. vi lascio con due foto come aperitivo, appena ho l'occasione, ne metterò pure qualcun'altra.
Tag: Nessuno
-
Re: TGI Variant di korbe14
Complimenti.....ho qualche amico che ha preso questa motorizzazione ed è veramente contento dell'investimento!
Auguroni!!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
-
Re: TGI Variant di korbe14
Ciao Korbe, come sta procedendo la reciproca conoscenza?
La highline con i nuovi cerchi della business sta molto bene. E tutto sommato anche i fari led non sono male...io ho gli alogeni ma non mi lamento
.
Ti faccio una domanda: puoi controllare sul tuo libretto di uso e manutenzione che olio motore viene raccomandato?
Grazie.QUI la mia Variant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta