annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perla Nera 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora credo che il costo sia a favore dei Clubsport S ma se trovi un buon prezzo i VWR anche primo modello 4 pot...
    Se no c'è sempre Brembo
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Io andrei di brembo…..
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
        Grazie a tutti

        Direi che l’opera è finita, devo giusto fare il tagliando … mi stimola l’idea di mettere i dischi freni della Clubsport S
        Idem,
        E' un pò che ci penso anche per la mia... Ho visto un ragazzo che montava sulla 7,5 quelli della clubsport S ed hanno la campana alleggerita
        In alternativa ho dato una occhiata anche ai bembo sul loro sito ma non hanno questa caratteristica, o almeno credo
        In teoria dovrebbero andare bene anche quelli della 7,5 TCR
        In teoria impianto freni della gti performance 7 e 7,5 dovrebbero essere uguali, dischi da 340 monopompante con pinza flottante... corretto?
        Alla fine passare per vw è il solito bagno di sangue immagino...

        Commenta


        • Chopin quei dischi li ha @alemk7gti o @alegtimk7 non mi ricordo il Nick preciso sul suo Clubsport e fanno proprio una bella impressione
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Io li metterei gli zimmerman, alla fine saranno solo dischi, ma il semiflottante fa, soprattutto tenuta del calore, mi piacciono molto quei dischi.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              Chopin quei dischi li ha @alemk7gti o @alegtimk7 non mi ricordo il Nick preciso sul suo Clubsport e fanno proprio una bella impressione
              Confermo, costano cari ma sono favolosi, posso solo consigliare l’acquisto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Grazie AleGti7cs,
                Hai per caso una foto od un codice? In pratica si cambia cerchio e pastiglie?
                Frazie piedepesante, Si ho pensato anche a quelli effettivamente... vediamo, c'è tempo fino all'estate
                In realtà la frenata della mia non è male, anzi quando attacca è bella incisiva... E' l'attacco appunto che vorrei sentire un pò più deciso, tipo quando lavi l'auto e fai le prime frenate col disco con la patina...

                Commenta


                • Sempre bellissima Teo!
                  Peccato non la facciano più 3 porte...
                  Poi, non lo so... ho un debole per le 3 porte nere

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X