annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Perla Nera 2.0
Comprimi
X
-
PaoloAlberto più di prima sicuro… però come sicuramente sai bancare adesso non ha senso perché il risultato è sfalsato perché troppo caldo … se ne riparla a ottobre …
Piuttosto hai uno screenshot con un 100/200 per poter paragonarla alla tua che ha 300cv?
la frizione che non slitta più in accelerazione mi traumatizza … quando slittava c’era un lag adesso ti forza sul collo … sono stra contento
Poi vederla andare via guidata dal mappatore fa un bel rumore, direi che la configurazione di scarico che ho è perfetta, silenziosa sotto 3000 giri poi un rumore cupo … che affare che ho fatto con quello scarico … è un capolavoro, non c’è niente da fare, Steelart è veramente il top
Poi al 90% vado piano ma cavolo che soddisfazione … ieri ho accelerato di seconda per mettermi in corsia per prendere una vietta… ha tirato due botte lo scarico … che bellosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Matteo[V]
no cavolo….
mi sarebbe piaciuto conoscerti al raduno ma non vengo sono distrutto….
sicuramente andrà che sarà un treno!!!
io sulla mia con la mia mappa…
ho:
bang in cambiata in individual e sport
protezione a freddo
giri motore alzati
limitatore a 270…..
ma ho mappato anche il DSG
DI SOLITO NON SI VA A BANCO IN POCHI LO FANNO ORMAI PERCHE’ A VOLTE NEL PICCO PICCO IN TESTA
PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioAllooooooora … ci sono un po’ di novità
Oggi sono stato dal mappatore e abbiamo buttato su una nuova mappa … un pochino più brillante visto il kit frizione che supporta il tutto.
La mappa è molto lineare, spinge bene senza esitazioni… è fantastica
Abbiamo fatto pure uno shooting fotografico … vi metto una anteprima
#rolling
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioAllooooooora … ci sono un po’ di novità
Oggi sono stato dal mappatore e abbiamo buttato su una nuova mappa … un pochino più brillante visto il kit frizione che supporta il tutto.
La mappa è molto lineare, spinge bene senza esitazioni… è fantastica
Abbiamo fatto pure uno shooting fotografico … vi metto una anteprima
#rolling
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioGrande macchina la MK5 grigia col pannolone nero !!!
Molto bella la foto,
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioIncontri ai parcheggi … @alegticsPaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioDavvero bella!!
Anche le mie lenti sono macchiate, girami poi il link, così ordino i led della 7.5
Comunque …
Ho trovato un video di uno che li pulisce con uno scovolinoooooouh e alcool !!! lunedì lo ordino
Ti metto il video !!!
sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta