si, però... almeno un videino di una accensione a freddo potresti anche farlo, no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Perla Nera 2.0
Comprimi
X
-
Re: Perla Nera 2.0
lo fai a casa, a macchina fredda, che quando la accendi fa quel suono (stavo scrivendo rumore.. blasfemia! ) baritonale tanto carino
i colleghi.. "i se ciàva" come si dice da queste parti
Commenta
-
MircoT la differenza la senti a 3000 giri che viene un rumore cupo [emoji1665][emoji1665][emoji1665]
Per questo ti dico che è perfetto ... pensa che in 6a a 100 all’ora non si sente niente ... ma quando apri la senti la differenza ... adoro le gallerie [emoji1665][emoji1665][emoji1665]sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
-
Bel sound! Spettacolare!!! Anche io, che avevo messo lo scarico di golf 5 GTI, da quando ce l'ho è una goduria.. E di certo non suona forte come il tuo ma sicuramente la voce diversa dall'originale si sente.. Non so se avevi visto il mio video.. Anche il mio dà il meglio dai 3.000 giri in su ed in guida normale non è fastidioso.. E comunque, da quando l'ho montato, anche io amo le gallerie! Ahahahahah!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioSì dovresti fare il video al chiuso.. un garage o autorimessa...
La mia originale fa vibrare il basculante ahahahahha Beh, originale.... Downpipe Milltek, ma catbak originale...
Quella di Linuzzo anche fa un bel rombo cupo
Bello il milltek ha un suono bello cupo ! Lo aveva il mio amico con la gti nera con l’airlift che venne a Savona ... sono contento che il mio faccia un rumore simile ma un po’ meno rumoroso...
MOGOLF gnamooooo organizza per Savona un radunoooooo sono pronto [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1665]
mau65 presente al raduno di Soave [emoji1787] ora è dietro casa [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
In galleria fa impressione sono stra felice mi resta da sistemare il paraurti davanti che è sbriciolato sotto il portatarga cruccosigpic
Commenta
-
Prossimo passo paraurti lo avevo già detto...
Ma mi sto anche attrezzando per la lucidatura di primavera e nuovo trattamento con Gyeon Cancoat [emoji106]sigpic
Commenta
-
Aaaaaah certo dopo che ho sistemato il paraurti ... e vedere quanto ancora terró quella macchina perché potrei fare un change con il gti biancosigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta