annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perla Nera 2.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perla Nera 2.0

Wow che squalo!!!! Matteo[V]
    MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

È un po’ che non scrivo qui, di modifiche nessuna anche se è in arrivo la rimozione del tergi posteriore ... mi sono molto dedicato al lavaggio auto con prodotti un po’ più professionali con grande soddisfazione e tira e tira sono riuscito a farmi fare le famose foto in rolling... da fotografo le ho fatte a tutti i miei amici e finalmente da sabato ho le mie [emoji3577][emoji851]

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapseed.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.5 KB 
ID: 1268007

Sto pensando di fare una mappa, montare delle estive e buttarla in pista
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Quindi l'energumeno alla guida è un tuo amico mentre tu stai fotografando dal bagagliaio di un Range Rover (top gear style)?

Complimenti sempre bella.
        QUI la mia Variant

Commenta

Sono io l'energumeno -.-'
          Tira e tira ho trovato un fotografo bravo nel gruppo, gli ho rifilato la mia reflex + obiettivo grandangolare e filtro polarizzatore e via in autostrada
          Me lo dovevano visto che ho fatto le foto quasi a tutti... non nego di averli minacciati
          sigpic

Commenta

Comunque l'idea della mappa (hai sempre condannato chi lo fa) e togliere il tergi sono a mio parere una " corazzata potemikin" di fantozzi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Li avrai minacciati di diffondere le foto di loro...in macchina...a mercanteggiare in via Padana Superiore con avvenenti signorine (od ambigui androgini)!
              Certo che una GTI 3 porte, inquadrata così, sembra davvero un monolite, tutta d'un pezzo, granitica nella sua equilibrata cattiveria.
              QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Comunque l'idea della mappa (hai sempre condannato chi lo fa) e togliere il tergi sono a mio parere una " corazzata potemikin" di fantozzi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho condannato sempre chi toglie il fap... riguardo alla mappa io non condanno chi la fa bensì chi prima dice che la macchina va bene e spinge forte poi mappa perché in realtà non va una RRRRRRRRR e dice che magari lo fa perché dopo consuma menooooooooo
                lorenztr un photoshoppino delle loro auto in zone alternativ sessuali non ci avevo pensato, molto fattibile, mi sono accontentato di minacce di fuoco e fiamme.

P.s. ho altre foto che metterò tra poco
                sigpic

Commenta

Bella foto Teo,anche se certi particolari sembrano finti!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Potenziato un po’ il colore perché era nuvoloso e i colori piattissimi ...
                    sigpic

Commenta

Ricordo che di Tuning e mappe se ne parla solo nell'apposita area.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

mc0676 certo certo! Per chiedere informazioni sicuramente vado nell’area dedicata, esprimevo un’idea [emoji106]
                        sigpic

Commenta

compliementi bella foto.....l'energumeno

Commenta

Me n’è successa un’altra... mentre lucido allegramente la macchina in più giorni per via del tempo una mattina la vicina ha la brillante idea di piantare la sua freelander dentro la mia bauliera [emoji2359]

Nel frattempo rompo pure una lampadina xeno [emoji2359]

Compro le lampadine nuove osram un pochino più bianche, me ne vado al worth poi torno e porto la macchina in carrozzeria dove il tipo gentilmente dice che mi cambia pure la lampada... ovviamente ne approfitto e le cambio entrambe... recupero la macchina... una fa luce ma non fa il fascio, penso sia difettosa...

Porto la macchina a fare il tagliando da un mio amico, tanto ormai ha 4 anni e mezzo, si smonta un po’ di paraurti e si leva il faro per vedere la lampadina ... non era stata fissata [emoji2359][emoji2359][emoji2359].

Piccolo tentativo di pulizia parte interna del fanale senza risultato [emoji2359] avrei trovato un tipo che smonta i fanali ma non mi convince [emoji24]

Ritorno a dedicarmi alla pulizia, dopo averla lucidata è protetta con gyeon cancoat sono passato alla pulizia del motore [emoji3577][emoji2956]

Nome:   IMG_7633.jpg 
Dimensione: 104.7 KB 
ID: 1268613

Nome:   IMG_7601.jpg 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 1268614

Nome:   Snapseed.jpg 
Dimensione: 101.6 KB 
ID: 1268615

Qualche fotina nuova
                            sigpic

Commenta

Che specchio........ma che sfiga Teo!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

L’importante è che si risolvano i problemetti [emoji3577] sono tentato di vendere se vanno a posto alcune situazioni ... il worth è stato di ispirazione
                                sigpic

Commenta

Commenta

Matteo: ci hai stracciato le pelotas quando avevi il 1.6 tdi e volevi il gti a tutti i costi. Sono ormai 2 anni che sei in pace con il tuo mondo...ora perché vai cercando guai?

Commenta

A cosa stai puntando?

Commenta

Enzino Se sistemo la faccenda lavorativa punterei la R32 mk5 [emoji7]
                                        sigpic

Commenta

Matteo, dare via una MK7 per una MK5 no, questo è ovviamente solo il mio personale parere!

E' pur vero che trattasi di una R32 con un bel sei cilindri aspirato che a me piace tantissimo, ma trattasi pur sempre di una MK5 che chissà quando potrà diventare, se lo diventerà, veicolo di particolare interesse storico e che varrà dei quattrini ...

Se poi vuoi farlo per sfizio allora è un altro discorso.

D'altra parte tu sei un soggetto un pochino strano

Commenta

Sto operando...
                                          X