annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perla Nera 2.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perla Nera 2.0

Veramente cattiva!!!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Boia se mi mancava la macchina nera, quando è pulita personalmente mi dà veramente soddisfazione.
      Anche perché lavarla non mi pesa percui è un piacere.
      Mi sto attrezzando per un ordine sul sito lacuradellauto... direi quasi che è già pronto basta premere (procedi con l'ordine) una botta da paura (è inclusa la lucidatrice )

2 tristi notizie purtroppo...

1 i fari sono da cambiare per il problema delle macchie sulle lenti ma non essendo in garanzia ha un costo di 680,00 euro in correntezza ci stavo per fare un pensierino purtroppo ho beccato un altro colpo di sfiga (qualche accidenti sparato da qualcuno del forum? :°°°D scherzo )

2 in un giorno di pioggia mentre chiudevo la finestra con il telecomando della macchina in tasca si sono aperti i finestrini e si è allagata la macchina .... di conseguenza 470,00 euro per cambiare il tessuto fonoassorbente sotto la moquette il tessuto non costa tanto ma la manodopera sì visto che deve essere smontato tutto.

Va anche detto che ho fermato i cerchi da 19 ... a marzo li vado a prendere

POi una volta fatto tutto la macchina resta così perché ha raggiunto il mio gradimento massimo... forse forse dei finalini cromati tipo clubsport
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Perché limitarsi?...
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   akra.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.4 KB 
ID: 1264242

A parte questo, veramente complimenti per l'effetto globale. Bassa, compatta, stagna, nera ed arrabbiata, alla Fasto e Furio insomma , veramente una bella esecuzione sul tema.
        PS mi manca sentire che ti manca qualcosa dal punto di vista prestazionale. Ma per te è perfetta così oppure qualcosina sotto sotto...
        QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr eh magari akrapovic ... ce l’avevo sulla moto [emoji7]

Ma se arrivo da un cliente con lo scarico aperto magari l’ammazzo dallo spavento [emoji28]

Per le prestazioni l’indole è della mappa ma poi sotto sotto 230 cv ... non vado in pista non sono bravo a guidare quindi che me ne faccio? Solo per poter dire “ha dugentosettantacavalliiiiiii!!!” Non fa per me [emoji4]

Il GTI non è una macchina per me, è una idea che ho sempre amato, non l’ho presa per andarci forte ma perché è una macchina che mi coccola e viaggiarci è un piacere anche a 60 all’ora.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
            lorenztr eh magari akrapovic ... ce l’avevo sulla moto [emoji7]

Ma se arrivo da un cliente con lo scarico aperto magari l’ammazzo dallo spavento [emoji28]

Per le prestazioni l’indole è della mappa ma poi sotto sotto 230 cv ... non vado in pista non sono bravo a guidare quindi che me ne faccio? Solo per poter dire “ha dugentosettantacavalliiiiiii!!!” Non fa per me [emoji4]

Il GTI non è una macchina per me, è una idea che ho sempre amato, non l’ho presa per andarci forte ma perché è una macchina che mi coccola e viaggiarci è un piacere anche a 60 all’ora.
            Ogni tnto una tiratina dagliene🤣🤣🤣

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

@lorenztr. Quando si raggiunge la pace dei sensi non si ha poi bisogno di chissà quale prestazioni. Invece con il vecchio tdi viveva una "trance agonistica continua" e lo avrebbe demolito prima o poi andando addirittura per strada più veloce di quanto non faccia ora col GTI...Ciò che a molti spesso manca è riconoscere l'errore di acquisto e agire di conseguenza....In questo Matteo è stato molto bravo...

Commenta

Nuuu Matte il lago in macchina no!! Comunque anche io prima o poi una GTI me la dovrò fare.. chissaà magari un domani mi venderai la tua! Aahhahahah!! Cerchi da 19"? Sorpresa o si può dire cosa?
                sigpic

Commenta

MOGOLF silenzio assoluto sui cerchi
                  velociraptor ma lo sai che hai ragione ? [emoji848]
                  sigpic

Commenta

Ok! Aahhahhahhah!!!
                    sigpic

Commenta

Lascia stare i fari tra un anno sei punto e a capo ti rimontano la stessa ciofeca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Kiki80 ecc'hai anche ragione sai?
                        Sto pensando di cercare di togliere l'alone sul faro e basta, senza togliere le macchie sulla lente...
                        Sto pensando di smontare il faro e passando dalla luce di svolta con un tamponcino attaccato ad una asta pulire il più possibile l'interno del faro...
                        sigpic

Commenta

Io li ho sostituiti in garanzia e già da nuovi sono tutt’altro che perfetti....se la sostituzione fosse gratis ok ma se devi lasciarci 700€ direi di no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Io Matte li ho sostituiti in garanzia un anno fa.. i nuovi erano perfetti, ma ora dopo neanche 10.000km uno dei due presenta già un leggero cerchietto sulla lente; niente lente opaca però per adesso. Al limite spendili in modo diverso e tienili così tanto la luminosità è sempre la stessa.
                            sigpic

Commenta

Kiki80 MOGOLF grazie mi avete tolto tutti i dubbi ... il faro aspetterà una soluzione di pulizia manuale del sottoscritto ☠️

Sto valutando l’acquisto di lampade xeno più performanti e bianche tipo le Philips x-treme vision ma 93,00 euro l’una le vecchie ... 234 Euro tutte e due le nuove ... altrimenti le osram 6000k a 76 euro l’una [emoji848]

Per adesso sistemo umido, cerchi, carrozzeria poi con calma i fari
                              sigpic

Commenta

Matteo io ho preso le X-treme gen 2 a 170€ compresa di spedizione!!! Sono davvero ottime, fanno tanta luce

Commenta

Mamo87 porca[emoji33][emoji33][emoji33] prezzaccio proprio! Complimenti ... e fanno davvero più luce? [emoji7]
                                  sigpic

Commenta

Io anche, quando ho cambiato i fari, ho sostituito le lampadine con due Philips X-Treme Vision pagate 170 euro totali che anche il capofficina vw mi ha fatto i complimenti per l'acquisto, sia per quanto riguarda la qualità che il prezzo. Io ho notato differenza in positivo a livello sia di colore che di luminosità
                                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio

2 tristi notizie purtroppo...

1 i fari sono da cambiare per il problema delle macchie sulle lenti ma non essendo in garanzia ha un costo di 680,00 euro in correntezza ci stavo per fare un pensierino purtroppo ho beccato un altro colpo di sfiga (qualche accidenti sparato da qualcuno del forum? :°°°D scherzo )

2 in un giorno di pioggia mentre chiudevo la finestra con il telecomando della macchina in tasca si sono aperti i finestrini e si è allagata la macchina .... di conseguenza 470,00 euro per cambiare il tessuto fonoassorbente sotto la moquette il tessuto non costa tanto ma la manodopera sì visto che deve essere smontato tutto.
                                      Noooooooo La "Perla Nera" allagata Noooooo

Commenta

se guardi sul trend dedicato avevo messo anche il sito dove le ho prese, si fanno davvero molta più luce, la seconda generazione sono sicuramente migliori da quelle vecchie secondo me, ti dico che questo weekend sono andato in montagna facendo la solita strada dove di solito uso gli abbaglianti, ma questo weekend gli abbaglianti non li ho praticamente mai usati, questa cosa mi ha davvero colpito!!! non ci credevo nemmeno io ma mi sa che i 150% di luce in più che dichiarano è abbastanza reale

Commenta

Mamo87 trovato il link

Mi sto documentando perché gli xeno e led di notte fanno la differenza ... però dopo cerchi e lucidatrice eh... prossima settimana risolvo il problema dell’umido
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X