Ho lucidatoooooooo ma non è servito a niente 🤦🏻*♂️ il guru SaMaBa dice che essence fa poco o nulla (vero) quindi devo smontare la cera che avevo dato e rimettermi a lucidare di nuovo con i prodotti da lui suggeriti ... 🤦🏻*♂️
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Perla Nera 2.0
Comprimi
X
-
Re: Perla Nera 2.0
Ho lucidatoooooooo ma non è servito a niente 🤦🏻*♂️ il guru SaMaBa dice che essence fa poco o nulla (vero) quindi devo smontare la cera che avevo dato e rimettermi a lucidare di nuovo con i prodotti da lui suggeriti ... 🤦🏻*♂️sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio[ATTACH]148199[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Francesco P. Sarei curioso di sapere che centralina elettronica usa il veicolo che hai postato...Non è che per caso inizia con D?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ospite p spero sia un benzina! Non si posta roba diesel nel mio topic.
velociraptor hai ragione, sto progettando le coppette da farmi fare con la stampante 3d 🤩
Solo che adesso sono ossessionato da quella foto bassa ... devo assolutamente fare la macchina così 🤩[emoji851] è troppo bella ❤️sigpic
Commenta
-
......... sono sfatto ieri ho lavato e data lucidatura alla macchina con prodotto per dare più gloss... poi passaggio di ti-22 Angelwax e oggi stratificazione di cera angelwax black [emoji851]sigpic
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta