annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GTD!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia GTD!

Ciao ragazzi, dopo diverso tempo ho deciso di condividere con voi la mia (purtroppo) seconda golf 7. La mia prima, una Mk 7 R-line 2.0, è andata distrutta in un grave incidente autostradale, dopo 1 solo mese di vita. Ad ogni modo sono riuscito a trovare una buona offerta e ho preso una GTD alla quale ho cambiato l'estrattore d'aria posteriore e fatto dipingere le pinze dei freni per dare un tocco di personalità. Spero vi piaccia
    Gli accessori sono:
    Xenon pack
    Light pack
    Comfort pack (navi + acc)
    Sensori di parcheggio posteriori
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170711_183705.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.1 KB 
ID: 1279467Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170711_184936.jpg 
Dimensione: 128.2 KB 
ID: 1279468Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170722_164829.jpg 
Dimensione: 130.6 KB 
ID: 1279469Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170722_212052.jpg 
Dimensione: 144.0 KB 
ID: 1279470Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170723_183323.jpg 
Dimensione: 133.4 KB 
ID: 1279472Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170723_190153.jpg 
Dimensione: 133.8 KB 
ID: 1279471

Re: La mia GTD!

Beh.............complimenti,nella sfortuna hai preso un bel motore!!!
    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Sì, un gran bel motore anche se deve ancora sgranchirsi! Grazie Mau!

Commenta

Ciao, chiaramente un dispiacere per l'accaduto ma per fortuna hai ancora un bel mezzo tra le mani. Complimenti [emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

Veramente bella!
          sigpic

Commenta

Bellissima complimenti e meno male non ti sei fatto niente. Le macchine come ben sai si ricomprano la vita no. In bocca al lupo con la nuova belva. Ciaoo

Commenta

Sì, per fortuna ne sono uscito illeso. Per fortuna le auto si rompono al posto nostro e si possono comprare. Grazie ragazzi! Spero che con la belva le cose vadano meglio!

Commenta

Nella sfiga la fortuna di non essersi fatto nulla, ed ancor più di aver portato a casa questo gioiellino, veramente bella!

si, rosiko

Commenta

Ciao, veramente molto bella, complimenti.

Bravo per l'estrattore posteriore, quello originale è troppo "piatto" per la linea aggressiva della macchina.
                  Io stesso l'ho regalato a un amico col GTD perchè quello originale non rendeva.

Commenta

Grazie ragazzi! Enzino: concordo con te, troppo banale quello originale per essere una versione sportiva. Avrei messo quello del gti con relativo scarico ma sarebbe stato un peccato perdere uno scarico nuovo per un capriccio. È tra le cose da fare per il futuro, post garanzia Ahahah

Commenta

Esatto, ci può stare!

Commenta

Anche quello del clubsport sarebbe tanta roba. Che poi, una volta finita la garanzia, pensandoci bene, potrei mettere uno scarico non oem.

Commenta

Dipende anche da cosa trovi poi al momento.

Commenta

Spero di trovare qualcosa di buono quando sarà il momento L'unico rimpianto del gtd è il sound... Ma sempre un sound da diesel avrà, anche con lo scarico diverso.

Commenta

Per fortuna che sei sano e salvo.....e se ricompri una golf7 vuol dire che ti sei sentito protetto nell incidente........
                              Posso chiederti una foto?
                              Ho comprato anche io una golf gtd importata e usata......2016 con 25000km...sto aspettando l immatricolazione.....quando sono andata a vederla....ho notato che nelle porte anteriori interne....zona cerniera,ci sono 2 viti zincate che credo sostengano gli specchietti esterni........c è le hai anche tu queste 2 viti zincate in bella vista?.......mi sembra molto strano che non ci sia sopra un coperchio di plastica come la mia golf 7 1.6.sono un pugno nell occhio
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si le abbiamo tutti, dal 2016 in poi, prima c'era la borchietta di plastica, poi l'hanno eliminata.

Commenta

Sì, mi sono sentito protetto e se sono illeso lo devo a lei! Ospite
                                  Foto 1
                                  Foto 2
                                  Per fortuna non è stato un incidente mortale.
                                  Per le viti non c'ho fatto caso, magari controllo e ti dico anche se ti hanno risposto già

Commenta

Azz che botta!

Commenta

Al posteriore sono stato colpito da un tir, ha retto bene!

Commenta

Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                                        Si le abbiamo tutti, dal 2016 in poi, prima c'era la borchietta di plastica, poi l'hanno eliminata.
                                        Grazie mille per la risposta mi hai tolto un peso,pensavo fosse un auto incidentata e rimessa a nuovo con pezzi di altre auto.

- - - Aggiornato - - -

Che botta....ha retto bene la macchina......a milano settimana scorsa una donna con un mercedes ha tamponato una credo micra......la donna in micra era un dottore chirurgo è morta lasciando un figlio di 1 anno e il marito dottore anche lui cardiologo che opera qui a bergamo........io in macchina porto anche i miei 2 figli e ogni volta che si a un semaforo arrivano da dietro sparati....oltre al nervoso spero sempre che la macchina li protegga
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                        X