Sempre blue super da 100 ottani.....SEMPRE !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golfetta GTI Performance 245cv RED
Comprimi
X
-
Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED
Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggioGià....la Shell è completamente sparita dalla circolazione.
Commenta
-
Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED
personalmente sono anni che uso una nota benzina 100 ottani, e francamente mi sono sempre trovato bene. Molto dipende dal motore perchè è uno dei tanti fattori che incidono sul funzionamento del motore e molto dipende anche dalla carburazione che la centralina decide. Il vantaggio sicuramente più evidente è la maggiore pulizia delle candele perchè la fiamma è leggeremnte più esplosiva ed all'interno della camera di combustione una miscela con maggiore numero di ottano si miscela meglio perchè normalmente è più volatile. Su un aspirato le differneza è meno evidente rispetto ad un turbo perchè il turbo, per i problemi legati alla maggiore temperatura dell'aria, è più soggetto a battere in testa. Sul turbo VW sento una maggiore differenza, soprattutto come consuimi e regolarità di funzionamento, il motore gira più tondo. Su altri turbo, soprattutto anni 80 la diffrenza è ancora maggiore e senti anche più nettamente la maggiore potenzaTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED
Confermo tutto, sicuramente una differenza di prestazione non è avvertibile, ma per quanto riguarda consumi e fluidità di funzionamento la differenza è netta e sul lungo periodo ne guadagna il motore in salute. Già sulla polo usavo la 100 ottani e le impressioni sulla golf sono state le medesime.
Commenta
-
Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED
Stasera pieno e rimanendo in argomento, a causa del gran caldo, quando ho aperto il tappo del serbatoio e sono usciti i fumi, il loro odore mi è piaciuto e mi ha fatto venire in mente i ricordi di quando.si facevano i 20 sacchi di super, la rossa, e mi sa di benzina buona come la torta della nonna.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED
Ragazzi sulla benzina ci sono decine di 3d:
Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Sub-forum specifico per parlare dei consumi dei motori della Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...quot-alla-Golf!!
etc etc
Commenta
-
Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED
Ho superato da poco i 3k km i consumi rimangono circa quelli che ho rilevato, in un uso "normale". Ho avuto la possibilità di stiracchiarla al ritorno da un viaggio, a ***Edit by Mod*** spingeva ancora molto bene (ho mollato perchè c'era un po' di traffico), credevo che il limitatore a 250 fosse più per moda ma mi sono ricreduto, temo che senza li supererebbe di slancio.Ultima modifica di Randal; 26/08/2017, 15:31. Motivo: è assolutamente vietato parlare di velocità superiori ai 130 km/h neanche se raggiunte in pista o in Germania.
Commenta
-
Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED
Mi spiace polder84 ma sei iscritto ormai da mesi e dovresti saperlo che non è permesso discutere riguardo la velocità massima: poiché siamo in Italia, dove il limite vigente è di 130 km/h, è assolutamente vietato parlare di velocità superiori ai 130 km/h neanche se raggiunte in pista o in Germania. come previsto dal regolamento c'è un infrazione di 3 warning.
Fai più attenzione e leggi il regolamento . Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta