Poche foto fatte al volo, alle quali ne seguiranno altre magari in altre condizioni di luce.
É una Executive quasi liscia; in opzione prevede solo la tinta metallizzata, il ruotino, i vetri oscurati e la EW 4 anni - 80.000 km.
L'auto é quasi come la volevo.
La mia idea era di costruirmi una vettura totalmente indirizzata al comfort ed alla sicurezza. Perciò i requisiti erano di puntare su un allestimento business coi cerchi da 16", ed infarcirla di tutti gli ausili alla guida possibili.
Poi però ultimamente sono emersi un sacco di vincoli sul listino, tipo la presenza del DSG per avere il pacchetto completo, e contemporaneamente il venditore mi ha detto: "Senti, per la stessa cifra ho anche una executive disponibile a Verona. Se ci stai e firmi subito é tua".
Ora, uno può essere razionale quanto si vuole, ma...ragazzi, l'highline/executive é davvero un'altra auto.
Colore disponibile? Tungsten o white silver. Io la volevo blu...ma piuttosto che grigia (molto bella ma forse un pochino scontata) son andato sulla nuova tinta.
E devo ammettere che fa un figurone, almeno così pulita.
Per il resto l'auto la conoscete, io sto ancora familiarizzando con le impostazioni, ma devo ammettere che la morbida e sottile porosità della pelle che riveste volante e pomello del cambio...la leggerezza dello sterzo e della frizione, la corsa secca e corta dei leveraggi...tutto concorre a farsela sentire cucita addosso, quest'auto.
La moglie mi prende in giro dicendo che é proprio brutta, ma é beffarda. Il maschio di 5 anni pare molto interessato (cit. dal viaggio inaugurale: "Questa macchina é piena di sorprese!"), mentre alla piccola di 2 e mezzo non gliene può fregare di meno...ma é una femmina, la comprendo.
Per questa sera é tutto.
Edit: stessa location, 14 ore dopo.
Commenta