annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant 1.4 tsi Executive white silver di lorenztr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    HAHAHAHA
    Sarà una sfida all‘ ultimo colpo di ASR

    Commenta


    • #62
      Cos'è sto trattorino?
      Ma tu in salita sei avvantaggiato dal peso della ghisa sulle ruote anteriori, altrochè coppia (che tanto, come spinta, basterebbe un fire a metano )
      L'alternativa, per le quali avevo chiesto il preventivo, erano proprio le "tue" Dunlop, ma stavolta ho deciso per queste. Le prossime magari saranno quelle.
      QUI la mia Variant

      Commenta


      • #63
        lorenztr Trattorino GDF alias Variant Grigio urano di cui chiedevi cambio...

        Commenta


        • #64
          Ma come mai l'hai chiamato così?
          Ops...ci sono arrivato...una bella striscia gialla sulla fiancata ci starebbe anche bene.
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • #65
            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1616625130319.jpg  Visite: 87  Dimensione: 809.5 KB  ID: 1339425
            ​​Fresche di lavaggio, scintillanti nella notte.

            File allegati
            Ultima modifica di lorenztr; 16/04/2021, 17:44.
            QUI la mia Variant

            Commenta


            • #66
              Bellissimo il white silver, però quei cerchi...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #67
                Pensa che non vedevo l'ora di provare le gomme da neve super e coi blocchi agli spostamenti non sono mai riuscito a fargliela assaggiare.
                ​Domani mattina le rimettono i Dijon, rifarò la foto.

                Alla fine ho deciso che lascio le crossclimate per l'ultimo anno, anche se sul bagnato iniziano ad essere un po' dure, perché tanto neanche quest'estate si faranno chissà che giri.
                QUI la mia Variant

                Commenta


                • #68
                  lorenztr hai ancora un conto in sospeso con la salita dell' albergo ?

                  Commenta


                  • #69
                    Esatto, questo era l'anno della resa dei conti, invece niente: duello rimandato di 12 mesi.
                    Grande Francesco P. !
                    QUI la mia Variant

                    Commenta


                    • #70
                      E di neve quest'anno ce n'era pure tantissima per poter fare "l'accertamento tecnico non ripetibile" ..Ero in attesa del responso anche io

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                        Alla fine ho deciso che lascio le crossclimate per l'ultimo anno, anche se sul bagnato iniziano ad essere un po' dure, perché tanto neanche quest'estate si faranno chissà che giri.
                        Sai, io le crossclimate sul secondo set di Dijon ce le ho da oltre 3 anni (avranno orientativamente 3/4 mila km !) e le rilevo ancora abbastanza tenere! Sul bagnato sono sempre state gomme discrete, ma niente di più !

                        Commenta


                        • #72
                          Ehm...le mie avranno almeno 50.000 km e 4 anni tra poco. Tanti, anche se in passato con le primacy avrò fatto anche 80.000
                          Ultima modifica di lorenztr; 25/03/2021, 17:24.
                          QUI la mia Variant

                          Commenta


                          • #73
                            Ecco accontentato Ercole98

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20210326_204153.jpg  Visite: 0  Dimensione: 732.7 KB  ID: 1340292
                            File allegati
                            Ultima modifica di lorenztr; 26/03/2021, 20:15.
                            QUI la mia Variant

                            Commenta


                            • #74
                              Così molto più bella!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #75
                                Sì decisamente mi piace di più con questi cerchi!

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                  Ecco accontentato Ercole98

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: IMG_20210326_204153.jpg  Visite: 0  Dimensione: 732.7 KB  ID: 1340292
                                  Ora MOLTO più bella
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                    Ecco accontentato Ercole98

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: IMG_20210326_204153.jpg  Visite: 0  Dimensione: 732.7 KB  ID: 1340292
                                    Photoshop???Sono esattamente tutte e due come prima............
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #78
                                      É colpa del mio umorismo autistico!
                                      no, a volte sono anche invertite, non c'è una regola fissa.
                                      QUI la mia Variant

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Vediamo se qualcuno indovina l'origine della foto del mio avatar...
                                        QUI la mia Variant

                                        Commenta


                                        • #80
                                          È la foto di una multa...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X