annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant 1.4 tsi Executive white silver di lorenztr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf Variant 1.4 tsi Executive white silver di lorenztr

Dando la prima occhiata al manuale di istruzioni, sono arrivato al capitolo relativo alle specifiche dell'olio motore.
    Ok, non sarò una cima...ma da quello che vedo, sembrerebbe che la specifica per il mio motore a benzina sia la w 508 00.
    Ma non si era detto che l'avrebbero riservata al 1.5 EVO 130cv??
    Tuco.. tony...aiuto!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20170620_16_03_48_Pro (2).jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 127.4 KB 
ID: 1261608
    QUI la mia Variant

Commenta

Farai da testa di ponte....ihihihih

Da quello che so deve essere uno 0w20

Commenta

Devo cercare se da qualche parte nel giro porta, vano motore, sottofondo bagagliaio...trovo l'etichetta riportante l'olio di fabbrica.
        QUI la mia Variant

Commenta

Ti hanno dato il litro in omaggio per i rabbocchi?

Commenta

No (taccagni maledetti!) ma considerando il "fattore umano", anche me l'avessero dato, non mi fiderei ciecamente...
            QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
              Dando la prima occhiata al manuale di istruzioni, sono arrivato al capitolo relativo alle specifiche dell'olio motore.
              Ok, non sarò una cima...ma da quello che vedo, sembrerebbe che la specifica per il mio motore a benzina sia la w 508 00.
              Ma non si era detto che l'avrebbero riservata al 1.5 EVO 130cv??
              @Tuco.. @tony...aiuto!

[ATTACH=CONFIG]142734[/ATTACH]
              Magari dall'unificazione del nuovo libretto di istruzioni è uscita fuori la novità per un motore che nuovo non è!

Boh ... con le temperature africane uno 0w 20 mette un pò in apprensione, perchè confermo che il VW 508 00 lavora proprio in quel range di viscosità.

La specifica VW 504 00 resta comunque una garanzia come pure la VW 502 00 volendo cambiare programma di manutenzione. In tali casi sarebbe possibile scegliere la viscosità più idonea al clima e all'uso del mezzo.

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                No (taccagni maledetti!) ma considerando il "fattore umano", anche me l'avessero dato, non mi fiderei ciecamente...

Io sono tornato in conce dopo 9 mesi e gli ho chiesto il welcome pack mi hanno accompagnato in magazzino e

d'incanto mi hanno consegnato un kg di castrol edge 5/30 nella custodia nera volevo firmargli una ricevuta,

ma non hanno voluto.

Commenta

Dal batabase che ho risulta ancora la 504.00 e la 502....

Paura eh.....

Commenta

Anche secondo me hanno inserito nel libretto istruzioni per le versioni a venire.
                    Ho provato a cercare sui database dei maggiori produttori di olio. Praticamente la 508 00 è ancora inesistente. Ma lo è anche la versione 2017 della Golf.
                    Mi piace la nota in caso di utilizzo di olio con specifica 507 00: "potrebbero peggiorare lievemente le emissioni"...Stanno attenti anche alle virgole, formalmente!

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
                    QUI la mia Variant

Commenta

Si parano il.....

Commenta

Bella Complimenti, ho ritirato anche io una nuova golf executive da circa 20 giorni e come prima impressione sono molto soddisfatto, è vero che arrivavo dal 1900 td dell0audi a4 ma questo 1.4 tsi è fantasticamente silenzioso sembra di guidare quasi una vettura elettrica, credo anche io che la executive sia la versione giusta con rapporto costo dotazione.
                        come omaggio ho ricevuto due portachiavi, tappetini (ma ho già acquistato quelli in gomma) triangolo, giubbotto e una Rosa x mia moglie.
                        niente Olio e non sapevo nulla a proposito di kit di benvenuto.

Nome:   20170618_101542.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 1261621
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Ospite e complimenti anche a te per la tua nuova auto. Bella la rosa per la signora...considera che la mia è in realtà intestata alla moglie, è stata lei a firmare, ma di rose non se ne sono viste...
                          La tua concessionaria ci sa fare.
                          Già che ci sono ne approfitto per domandarti:
                          - la tua ha i tappini sugli attacchi isofix del divano?
                          - sul libretto di manutenzione che olio viene raccomandato per il tuo motore?
                          QUI la mia Variant

Commenta

Ciao Lorenzo, onestamente per l'olio non ho capito che tipo occorre, leggendo il manuale ho le stesse tue indicazioni, d'altra parte è lo stesso motore, per gli agganci isofix invece ti confermo di non avere alcun tappino di protezione.
                            ciao

Nome:   20170623_064510.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.4 KB 
ID: 1261634
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sempre in tema d'olio, oggi in occasione del controllo dei livelli dei 1000 km ho chiesto al capo officina delucidazioni. Come mi aspettavo, dice che non c'è nessuna novità e quindi per lui quello corretto è il classico long life specifica 504/507. Me ne ha anche aggiunto un bicchierino per riportare il livello al max...che carino. Ma ha specificato che il litro del rabbocco lo danno solo se il cliente riceve un'apposita comunicazione dal VW Italia che li invita a recarsi presso il Conce.
                              Mi ero trattenuto fino ad ora per l'assegnazione delle stelle...ora ci divertiamo!
                              QUI la mia Variant

Commenta

Forse non danno l' olio a chi acquista la macchina con lo sconto per professionisti 😕

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Chi lo sa?
                                  Di certo non mi lamento del risultato ottenuto in trattativa, ma una volta firmato quel discorso è chiuso e si passa oltre.
                                  Quindi mi stupisce relativamente che su piccolezze del genere non ci sia una maggior attenzione, perché è anche in base a queste che deciderò se rivolgermi a loro per la manutenzione, o per l'acquisto di una nuova vettura quando sarà ora.
                                  QUI la mia Variant

Commenta

Secondo me il tagliando è consigliabile farlo in concessionario per il periodo garanzia .
                                    Piccola parentesi, ti consiglio di fare il cambio d' olio ogni anno o 15000 km almeno che tu non sia un grande chilometrista .
                                    A mio modesto parere se il venditore ti ha fatto uno sconto generoso porterei pazienza .
                                    Magari in un altra concessionaria ti danno l' olio ma ti fanno pagare l' auto 500 euro in più.
                                    Poi ricordati hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico. Magari oggi ti arrabbi e domani quando devi sostituire un componente in garanzia ti fanno impazzire.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Boh...qua a Treviso ci sono 2 grossi concessionari, e non so quanti service. Quindi il vincolo verso uno in particolare da parte mia è l'ultimo dei problemi. Viceversa, loro dovrebbero avere interesse ad instaurare fedeltà, trattandosi di clientela nuova di zecca.
                                      Grazie per il consiglio sull'olio, ma se dovessi anticipare farei come tony e un giro d'olio glielo darei appena percorsi i primi 5k giusto per essere sicuro che eventuali particelle metalliche residue di rodaggio vengano tolte dalla circolazione in modo definitivo. Poi sarei anche disposto a seguire gli intervalli prescritti.
                                      QUI la mia Variant

Commenta

Ciao, sono nella stessa condizione , niente lava fari, sinceramente per quanto riguarda il conce sarebbe meglio stendere un velo pietoso, non erano in grado di spiegarmi la vettura ne in fase di acquisto , ne in fase di consegna, di fatti il primo ordine é andato a monte per loro sbaglio causa non conoscenza listino e pacchetti vari.Non mi hanno ancora mandato il questionario, sicuramente prima di compilarlo voglio tornare in conce e verificare le mancanze rispetto all'ordine.
                                        maxcc82

Commenta

Sistemali per benino quando ti arriverà il questionario come ho fatto io....
                                          Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Sto operando...
                                          X