annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Restyling Inside

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GTI Restyling Inside

Gli Honeycomb sono alcantare la seduta e pelle il revestimento esterno. Personalmente i sedili full pelle li vedrei bene solo su un cabrio per via del lavaggio :P
    Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

Commenta

peppegt85, se dici con me i miei sulla highline sono tessuto (fianchi) alcantara seduta e schienale. Quelli del gti sono misti, pelle fianchi, alcantara seduta e tessuto lo schienale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Potrebbero aver cambiato, ma se non erro gli Honeycomb a differenza dei Vienna dovrebbero utilizzare l'ecopelle, come del resto già accadeva sui misti in uso sul prefacelift.

Commenta

Bellissima, anche x il colore.....Complimenti e Tanti Auguri !!!

Vedo che a te hanno montato le Bridgestone, dipenderà dal fatto che hai i 18 ??
          Comiciamo a metter giu "carta" x il "GTI Facelift" club...

Commenta

ecopelle è comunque pelle vera. cambia solo il tipo di conciatura.
            Vesimas, com'è al tatto?
            sui pannelli delle porte c'è una parte in pelle oppure è tutta alcantara?

Commenta

mmm preferisco i pirelli pzero con la mia ex gti mi sono trovato beniasimo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sui pannelli c'è pelle idem sul bracciolo centrale
                Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

Commenta

bene.
                  anche sulla parte verticale del pannello oppure solo sulla parte orizzontale. dalle foto purtroppo non si vede bene..

Commenta

Ci devo guardare che non ricordo

Commenta

Bellissima, un sogno! Belli anche i cerchi di serie,sicuramente più dei brescia. Colore top ,complimenti !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

complimenti per la GTI bello come colore!!! divertitiiiiii

Commenta

Ciao ragazzi , sono sono nuovo nel forum, volevo sapere dopo fine produzione la macchina quanto ci mette ad arrivare in concessionario grazie in anticipo
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                            @peppegt85, premesso che non sono un fanatico della pelle, a meno che non sia pelle verametne eccezionale (e per 1.204 € + i.v.a non credo) lascia perdere per molti motivi:
                            - delicatezza
                            - richiede cura
                            - con il sudore si rovima, con i jeans pure........
                            - secondo me sul GTIci sta come i cavoli a merenda.
                            Un conto è un interno in pelle da 3/4000 € ed il migliore ai tempi era quello el gruppo fiat-alfa-lancia che ai tempi di thema e 164 montava poltrona frau (avevo un 164 6 cil V6 TB con gli interni frau) ed erano spettacolari. Gli interni di BMW e Mercedes erano decisamente inferiori.
                            Gli interni in pelle posso capirli su suna highline e non su tutte le motorizzazioni. Per una macchina è molto più pratico un buon interno in tessuto o in alcantara che è molto più resistente della pelle e duratura e secondo me su un GTI sta decisamente meglio.
                            Quotone! Io su un gti/gtd prendo gli interni come escono, altrimenti mettere la pelle mi toglie un attimo il fascino gti..., poi si troppo importanti e da curare spesso.

Commenta

Complimenti goditela!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

arrivato ieri il mio, visto oggi assieme ad un paio di GTD bianchi e credo lapiz blue (ma non sono sicuro). Vista bene il blue mi sembra troppo bello ma molto più elegante del rosso (la mia) e bianca anche perlato e non molto adatto (parere personale). Tutto quel rosso che ho per me spacca di brutto e poi ci metti il tetto nero apribile ed i cerchi da 19" e tiri fuori la belva che è in le lei ed il "bambino" che è in me. Spero di riuscire mercoledì o giovedì al massimo di ritirare il giochino
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Anche se con un po' di ritardo, complimenti... veramente , veramente bella. Pero' noi qui a sbatterci con act si o act no e voi ve ne uscite con queste astronavi. non si fa! [emoji121] [emoji16] [emoji16]

Commenta

Mi unisco ai complimenti per il nuovo missile. Notevole anche il colore che aggiunge un filo di eleganza che non stona mai su un auto che coniuga tanti sapori. Volevo farti 3 domande: 1-Come ti trovi con IAD visto che rappresenta una novità assoluta ed in italia è di serie rispetto al vecchio analogico. A dirla tutta è la cosa che mi frena uin pò visto che sono un pò della vecchia scuola deglio orologioni analocigi. 2-Volante: Ho visto che la consistenza della corona è più stretta rispetto alla serie 6 (ma migliore al tatto) ed a tutta pelle senza zone traforate, cosa ne pensi? 3-Frizione, come ti trovi nel senso di morbidezza, attacco, impuntature eventuali... Grazie in anticipo e trattala bene! Ciao!

Commenta

vedo che hai il mirror pack, quindi domanda: gli specchietti sono ripiegabili elettricamente, sia manualmente che automaticamente, corretto?
                                      te lo chiedo perchè anche io ho messo il mirror pack, in funzione del fatto che possa ripiegare gli specchietti elettricamente, ma con comando manuale per via dell'entrata garage troppo stretta. devo allinearmi, ripiegare gli specchietti ed entrare. per questo motivo la cosa deve essere manuale.
                                      dal cdb puoi scegliere se attivare o meno l'automatismo di apertura/chiusura degli specchietti all'apertura/chiusura dell'auto?

Commenta

Io ho il mirror pack versione Pre restyling e funziona così:
                                        - apertura degli specchietti associata all'antifurto
                                        - posizione apposita sul pomello di regolazione degli specchietti per la richiusura automatica (devi ruotare la rotellina oltre R o L non ricordo perché da una parte c'è il ripiegamento degli specchietti e dall'altra lo sbrinamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Tutto corretto Fenjus​, aggiungo solo che io con il Mib 1 posso decidere se attivare o meno il ripiegamento degli specchietti insieme alla chiusura delle portiere.

Commenta

Sto operando...
                                          X