annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI 7 Performance di Linuzzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    mattedanex non fartela scappare!
    fa quello che mi ricordo ha tutto quello che una performance dovrebbe avere!
    in più ha uno STAGE1 già fatto
    e anche pochi km che conta tanto.
    tienici aggiornati.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
      Sono in trattativa
      Dai??? Grande Matteo
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #63
        mau65 manchi solo tu
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #64
          mau65 aspetto a cantar vittoria.....

          Commenta


          • #65
            mattedanex forza via il dente via il dolore e concludo dicendo si vive una volta sola…. Meglio non aver rimpianti.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #66
              Ma daiii!
              Bravo!

              Guarda, sono di parte, ma questa GTI ha l'enorme vantaggio di essere stata di Linuzzo, che è un'enorme cag@c@zz!
              Piove, non posso usarla, polvere, la devo sciacquare, tagliandi ogni 3x2... è veramente nuova, e non sfruttata!

              Poi, sinceramente ha il cambio DSG a 6 rapporti con il fart in cambiata, e quello per un giocattolo come il GTI lo trovo fondamentale
              Colore esclusivo, ben allestita, e poi conosci la storia... questo vale tutto su un usato!


              ps: Avevo seriamente pensato di prenderla io quando mi hanno chiesto la A4, ma alla fine come avete visto son rimasto fedele alla tipologia...

              Commenta


              • #67
                Enzino hai ragione!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                  Ciao [mention]Linuzzo [/mention] spero di potermici divertire con la tua vecchia GTI...
                  Guarda se la prendi fai un affare, è praticamente rimasta sempre ferma in garage. tagliandi anche dopo 4/5 mila km solo per scadenza tempo.
                  Inoltre ha già l'antifurto satellitare montato, devi fare il contratto e farlo attivare.
                  ha pure l'antifurto sulla centralina antimanomissione che solo quello costa 200 euro

                  Mi raccomando trattala bene che non è abituata


                  PaoloAlberto è tutta originale nessuno stage 1 2 3

                  Commenta


                  • #69
                    Linuzzo scusa ero convinto tu avessi uno stage 1
                    …. Meglio originale potrà decidere lui.
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio

                      Guarda se la prendi fai un affare, è praticamente rimasta sempre ferma in garage. tagliandi anche dopo 4/5 mila km solo per scadenza tempo.
                      Inoltre ha già l'antifurto satellitare montato, devi fare il contratto e farlo attivare.
                      ha pure l'antifurto sulla centralina antimanomissione che solo quello costa 200 euro

                      Mi raccomando trattala bene che non è abituata


                      PaoloAlberto è tutta originale nessuno stage 1 2 3
                      Ho passato, venendo da una 7.5 vorrei qualcosa di più fresco anche se il sogno sarebbe la tcr come estetica per me la più bella. Su certe cose era un compromesso e pensare subito a che modifiche fare non deve essere la normalità
                      Adesso vediamo cosa producono con il restyling

                      Commenta


                      • #71
                        mattedanex sempre GTI spero perché il resto sono noiose ma è il mio parere!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #72
                          PaoloAlberto si si parlo sempre di GTI

                          Commenta


                          • #73
                            mattedanex allora approvo
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio

                              Ho passato, venendo da una 7.5 vorrei qualcosa di più fresco anche se il sogno sarebbe la tcr come estetica per me la più bella. Su certe cose era un compromesso e pensare subito a che modifiche fare non deve essere la normalità
                              Adesso vediamo cosa producono con il restyling
                              Magari sbaglio Matteo,ma per me perdi un'occasione
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #75
                                Era interessante come prezzo, ma considerando che non è come la voglio io, era troppo un compromesso.
                                Sia di estetica sia di Cambio.
                                Venendo come nel tuo caso da una 6 il salto lo avrei fatto più volentieri.
                                Vedremo cosa riserverà il futuro

                                Commenta


                                • #76
                                  mattedanex la vuoi bianca/nera manuale???
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ovvio che la macchina ti deve piacere, se non ti piace hai fatto bene.
                                    Ma sappi che se l'hai fatto per i costi di assicurazione, ti cambia poco con un gti 7.5
                                    l'unica cosa è che questa sai chi l'ha avuta e puoi sapere vita morte e miracoli,
                                    con pochi km...

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                      l'unica cosa è che questa sai chi l'ha avuta e puoi sapere vita morte e miracoli,
                                      con pochi km...
                                      Questo intendevo!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Linuzzo mi gireresti il link della tua gti 7 che ho un amico che ne cercava una…
                                        anche in privato grazie
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Eccola:




                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X