annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia piccolina - 1.4 TSI ACT 150 CV
Comprimi
X
-
La mia piccolina - 1.4 TSI ACT 150 CV
vi descrivo la mia piccola bambina, 1.4 TSI ACT Highline con DSG. Dopo 2 giorni ed un centinaio di km sono qui a raccontare la mia macchina. Rifinitura super, sembra quasi un audi, navigatore ottimo (vengo da anni di TomTom e non ne sento la mancanza) consumi buoni (pur facendo 100 km l'autonomia è passata da 600 km a 670 km) cambio buono anche se mi ci devo fare un po di abitudine (l'unico cambio marcia che si sente è quello V-IV).Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!Tag: Nessuno
-
Re: la mia piccolina - 1.4 TSI ACT 150 CV
il più bel colore per la golf! ma quando l'hai presa, l'ACT ormai lo propongono solo con le Sport Edition...
- - - Aggiornato - - -
è sempre interessante notare poi come i primi commenti sulla spinta dell'eccitazione del nuovo acquisto siano sempre entusiasti! poi col tempo, e al materializzarsi delle prime rogne, ci ridimensioniamo! meglio dunque attendere qualche mese...non è tutto oro ciò che luccica! i cerchi non mi piacciono però...ci stanno meglio quelli di serie...secondo me si intende...
-
l'auto l'ho ritirata ieri ed ordinata da un ufficiale il 15 giugno. Il sito VW secondo me non mostra tutte le possibili configurazioni ma solo quelle maggiormente vendibili (penso). Grazie per l'apprezzamento sul colore. Quando l'ho ordinata ho visto una configurazione identica ma con i cerchi di serie e mi sembravano smorti seppur belli.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
non saprei...sul sito con l'allestimento HL come benzina da solo il 125CV...strano dunque...cmq il motore ti sorprenderà in senso positivo...
- - - Aggiornato - - -
poi il colore, dopo 2 anni, più lo guardo e più mi piace....anche la mia è blu notte...delicata come vernice ma molto bella...e poi ce ne sono pochissime...
Commenta
-
hai anche tu l'ACT? le uniche due cose che mi preoccupano sono i consumi d'olio ed una eventuale usare della frizione delle marcie pari!! spero li abbiano risoltiTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
si ma la mia è manuale...non mi piace molto l'automatico...non ho notato consumi di olio oltre il normale...rabboccato molto poco ma ha ancora meno di 20.000km...i consumi dovrebbero stabilizzarsi una volta rodato per bene...
Commenta
-
Re: La mia piccolina - 1.4 TSI ACT 150 CV
molto molto bella... gli interni chiari stanno da ... ma a me durerebbero un mese
strano il fatto ACT con highlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ottimo acquisto, una delle poche con interni chiari.
Commenta
-
non credo fosse un preordine del concessionario ma un ordine nuovo. l'ho ordinata a metà giugno e mi è arrivata dopo quasi 3 mesi. I preordini non penso li facciano su un modello così particolare. Comunque fino a aprile/maggio era regolarmente a listino.
- - - Aggiornato - - -
grazie per i vari apprezzamenti su:
- colore esterni
- colore interni
- motore
oggi l'ho tirata un poco, niente di particolare con il cambio in S ed è spettacolare.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Fénius. Se hai cercato infatti quel modello,essendo prodotto tuttora in germania non hanno avuto difficoltà ad ordinartela. Io misi sulla precedente comfortline accessori destinati da "listino Italia " solo sulla highline. Ma essendo possibili in altri paesi, tipo anche il canton Ticino, li ho potuti avere..In fondo fino al mese prima era possibile ordinarla, quindi i codici li avevano per farla..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ho cominciato a farci qualche lavoretto e:
- installazione pedali RLine
- installazione poggiapiedi Rline
- verniciatura scritta DSG sulla leva del cambio in rosso identico alla SI rossa sul portellone
- installazione tappo olio ed acqua R8
- sostituzione luci di svolta con Nomura Quartz H7
- contenitore termico GTI
- posacenere
in arrivo:
- profilo inferiore portellone posteriroe in allumio
- battuta paraurti posteriore alluminio
Lamapadine a parte, ho installato sempre parti originali VWTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta
-
Nuove lampade di svolta nomura Quartz h7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Nuovi tappo liquidi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Pur essendo un Highline adesso è un po' più sport
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta