grazie 1ooo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 1.4 TSI 125 di Zica94
Comprimi
X
-
Re: La 1.4 TSI 125 di Zica94
Mi sono appena reso conto di non aver fatto le foto del lavoro ai fari posteriori! Questo fine settimana vedo di farle e caricarle.
Comunque altro piccolo upgrade fatto e messo in prima pagina...poi sono in attesa di ricevere sensore luci-pioggia Oem con cablaggi e anche specchietto fotocromatico! Spero di montare tutto al più presto [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPOLO GTI AW - 6 MT
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ci stai dando dentro con le modifiche!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Una volta finito con l’elettronica passo ad altro, ho in programma da REVO la mappatura e il tagliando dei 30000...poi assetto finalmente!!
Commenta
-
Io avrei fatto l'assetto per primo!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
La 1.4 TSI 125 di Zica94
Finalmente ho completato il lavoro specchietto/sensore luci/pioggia con relative attivazioni e che dire, soddisfattissimo dell’upgrade, ci voleva proprio.
Inoltre il 6 dicembre sarà il giorno del primo tagliando, dopo un anno e mezzo e 30.000 km. mau65, ti informo che sono in fase di ricerca/valutazione di un buon assetto a ghiera...[emoji23]
Commenta
-
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Dopo ormai 2 anni e un mese ho raggiunto i 44.000 km e ho fatto il primo viaggio “lungo” installando barre e box portatutto, che dire, non mi aspettavo un comportamento così parco nei consumi, intorno ai 17 km/L per i 1600 km complessivi fatti senza mai smontare il tutto!
Ultima modifica calotte specchietti nere prese da AliExpress!
Vi lascio a un paio di foto di come era in “assetto ferie”
Commenta
-
Originariamente inviato da MZ94 Visualizza il messaggioFinalmente ho completato il lavoro specchietto/sensore luci/pioggia con relative attivazioni e che dire, soddisfattissimo dell’upgrade, ci voleva proprio.
Inoltre il 6 dicembre sarà il giorno del primo tagliando, dopo un anno e mezzo e 30.000 km. @mau65, ti informo che sono in fase di ricerca/valutazione di un buon assetto a ghiera...[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buongiorno a tutti ragazzi, ormai un mesetto fa la mia piccola Golf ha compiuto 5 anni! ormai sono 91k km percorsi e devo dire che non mi stanco mai.
ultimo upgrade fatto sono i fari anteriori KITT, devo ancora fare qualche foto decente..
buona giornata a tuttiPOLO GTI AW - 6 MT
Commenta
-
Ecco una foto dei fari montati:
Ho riscontrato dei problemi di condensa in uno dei due fari, devo capire il motivo…darò una bella sigillata ulteriore…
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta