annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La sport edition di simoneee93

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La sport edition di simoneee93

    @simoneee93, ti capisco ed oggettivamente sono sound abbastanza estremi, soprattutto quello del giulia, ma il timbro è per me un qualcosa di insuperato e che mi piacerebbe poter riascoltare su una macchina di serie. Ho un giulia GT 2000 del 74 in garage che monta il 4 bialbero aspirtao in lega ed ha quel timbro ma meno chiassoso ed è uno spasso da usare. quasi mai accendo l'autoradio.
    Mi fa piacere tu sia soddisfatto, alla fine è quello che conta, ossia che tu sia contento per resa e acustica e spesa (che non guasta mai)
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #42
      La sport edition di simoneee93

      fenjus77 stai cercando di fare il confronto fra due macchine e due motori che non hanno nulla a che fare. Capisco quello che vuoi dire ma per estremizzare il tuo concetto se mi piacciono i sound dei motori 6 litri americani non mi metto a comprare un 1.4 turbo benzina, e tanto meno provo a rendere il sound di quest'ultimo uguale al primo.
      Ultima modifica di simoneee93; 28/05/2017, 14:46.

      Commenta


      • #43
        La sport edition di simoneee93

        Nuove modifiche!
        - Terminale ragazzon omologato con doppia uscita sulla sinistra come l’originale.
        - Fendinebbia led Safego 6500k 8000lm
        - Luci di svolta Dgear white
        Ultima modifica di simoneee93; 27/03/2018, 20:23.

        Commenta


        • #44
          Re: La sport edition di simoneee93

          Ecco una foto prima e dopo la sostituzione del terminale:




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Re: La sport edition di simoneee93

            Metti un bel video di come romba!!!

            Scusa lo avevi postato qualche messaggio fa!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • #46
              La sport edition di simoneee93

              MOGOLF quello postato qualche tempo fa era solo con il centrale, ora ne ho fatto uno nuovo dopo aver montato anche il terminale. Ecco qua: https://youtu.be/LsQqPFvE4W0


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Re: La sport edition di simoneee93

                Veramente un bel sound! E si sente più corposo dai 3000 giri in su almeno non risulta troppo invasivo! Ottimo!!! E lo vedo anche col mio scarico GTI V che suona ben bene dai 3000 giri in su.. goduria assoluta!
                Curiosità: mettendo il centrale, sei riuscito a rimettere la copertura di plastica di protezione? Te lo chiedo perché il centrale GTI che ho montato io è più sporgente verso il basso rispetto all'originale e non ho più potuto rimettere il plasticone.. semplice curiosità
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • #48
                  Re: La sport edition di simoneee93

                  MOGOLF sulla 7 non c’è nessuna copertura di plastica, sono tutte esposte le parti che compongono lo scarico. Comunque il centrale che ho messo è dritto, quindi nel caso, non ci sarebbe stato alcun problema.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La sport edition di simoneee93

                    Sì sì c'è il plasticone, almeno sulla mia, infatti ho tolto centrale e terminale originale e, mettendo il centrale e terminale GTI golf 5, non ho potuto più rimetterlo perché il centrale GTI golf 5 è molto più grosso rispetto all'originale di Golf 7. Guarda nella foto quanto è grosso (foto presa in rete) e in quel punto ci dovrebbe stare il plasticone a copertura
                    Comunque gran bel sound
                    File allegati
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La sport edition di simoneee93

                      lo vendi lo scarico smontato?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La sport edition di simoneee93

                        Parli con me Ospite ? Io quello GTI ce l'ho montato e, per il momento non voglio levarlo, mentre quello originale preferisco tenerlo. L'unico motivo che mi porterebbe a vendere lo scarico GTI Golf 5 è il voler abbassare abbastanza l'auto e mi farebbe paura a quel punto aggrapparmi con lo scarico sul dosso del mio parcheggio, essendo abbastanza sporgente verso terra
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X