Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf di Bob
Comprimi
X
-
La Golf di Bob
Archiviato il discorso navigatore ed oscuramento vetri (ho optato per le tendine VW) è giunto il memento di iniziare a parlare di retrocamera. Vorrei mettere quella originale ma non trovo un cristiano disposto ad installarla ad un prezzo decente. Mi hanno proposto una soluzione di terze parti a 240€. Che ne pensate? Suggerimenti?
Commenta
-
Re: La Golf di Bob
È un modulo che si installa tra il monitor e il composition. Il modulo viene nascosto dietro il monitor. Il modello è Phonocar nv004. La installa direttamente Volkswagen per le Golf senza navigatore. Esternamente non si nota nulla una volta installato. Sì attiva tenendo premuto il tasto menù e si accede alla sezione Navigazione. Il software installato è iGo Primo. Il modulo inoltre permette di riprodurre video da usb e controllare dispositivi Apple. Purtroppo niente CarPlay. A quello ormai ho rinunciato.
Commenta
-
In attesa di capire cosa fare con i fari anteriori mi sono messo a giocare col mio obd11. Per ovviare al problema delle luci di posizione pallidine che stonavano coi fendi durante il coming/leaving home ho trovato il modo di aumentare l’intensità della luce. Nella foto vedete a sx prima e a dx dopo.
Costa zero e dal vivo migliora la resa. Per chi fosse interessato magari in attesa dei led [emoji2]
Commenta
-
Intorno ai 600€ montato. I video li vadi da usb o hd esterno. L’ho preso in attesa di prendere il discover pro. Vorrei avere app connect. La funzione navi va bene e ti da la possibilità di mettere telecamera posteriore e frontale.
Commenta
-
Dal suo usb dentro lo sportellino?cmq se vabene dopo aver speso 600 euro ti conviene tenerlo...telo chiedo perche io cel ho trovato dal vecchio proprietario e in conce non mi avevano detto niente...io mi ci trovo bene solo non capisco se da usb riesco ad interfacciarmi per ora solo con sd che ci hanno istallato loro...dentro il vano portaoggetti dove ho istallato navi igoprimo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggiopedaliera con poggiapiedi installata. Il pedale dell'acceleratore mi ha fatto impazzire. Per il poggia piedi ho proceduto smontando la leva del cofano e il relativo fianchetto. Meno complicato del previsto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta