effettivamente....i gusti sono gusti...però...poi si rischia di trasformare un auto sobria in una pacchianata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia prima auto nuova, GOLF TGI
Comprimi
X
-
Re: La mia prima auto nuova, GOLF TGI
Non mi sembra propio che ivantee l'abbia trasformata in una pacchianata. Una mascherina sportiva e qualche dettaglio dentro che fa piacere al propietario che male c'è. E allora quelli che comprano le Ferrari e poi le portano in germania a truccare nell'estetica o motore che cosa sono?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ripeto...i gusti sono gusti...più che altro contesto modifiche che richiamano ad altri modelli con caratteristiche ben diverse tipo "4 motion"...il resto è soggettivo anche se ritengo che alcuni dettagli rovinino la linea dell'auto...
Commenta
-
Grazie per la segnalazione delle UP ho preso spunto per comprare i vari led e sdoppiatore usbGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Vedo di rispondere un pò a tutti, inizio col dire che "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".
@Geyser Nella calandra devo mettere una cosa personalizzata, sto aspettando che mi arrivino i pezzi. Per la trazione integrale ci sto pensando
@stino76 Se avessi avuto disponibilità avrei preso una R ma è evidente che c'è chi può permetterselo (ad esempio tu hai una GTD) e chi come me deve accontentarsi. La mia non è una base ma non è colpa mia se non mettono come optional le varie mascherine o l'inserimento di side skirt.
Quindi tu giudichi una vettura semplicemente per un fregio? A mio avviso è una scritta elegante, ci fosse stato scritto "Golf" o "Volkswagen" lo avrei gradito anche di più.
@piac se la mia è una pacchinata mi sa che non hai mai visto auto più "allestite" della mia. Anche tu ti sei soffermato sul dettaglio del "4Motion" e mi fa piacere, quindi ti faccio la stessa domanda che ho fatto a stino76
@batfed prego, sono contento di essere di aiuto a qualcuno.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
anche la mia golf ha il tuo stesso allestimento ed anch'io avessi potuto avrei preso una GTI ma l' HL non è un ripiego dunque non cerco di farla assomigliare ad altri modelli con minigonne e inserti vari non suoi...a me piace così...e sono del parere che effettivamente talvolta bastano pochi dettagli...inappropriati... per "disturbare" l'estetica. e comunque i gusti sono soggettivi...
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quindi cambiare i cerchi non è considerato pacchiano ma mettere 2 side skirt discrete si... mah! @piac se avessi voluto farla somigliare ad altri modelli avrei comprato un kit estetico ma non mi sembra lo abbia fatto (enon ho in mente di farlo). Quindi un domani se ti capita non salirai su una Golf che monta dischi forati e pinze Brembo rosse perchè non sono suoi quindi disturbano l'estetica.
Io comunque non voglio "mentire" e son ben contento che la mia auto a metano si distingua da altreGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
dipende dai cerchi...quelli originali HL o quelli in foto MAK (molto simili al disegno originale se non per la doppia colorazione)mi sembrano adeguati...poi credo che interventi più sostanziali come quelli meccanici meritino un discorso a parte...
Commenta
-
Infatti quelli con la doppia colorazione forse sono un pò troppo aggressivi. Meglio questi...
Questi sono molto simili agli originali. MA se fosse per me metterei anche i Djion originali, solo che sono da 17" e a quanto pare consuma un pò di più...E avendo preso un auto a metano per consumare poco, ogni intervento che ne pregiudica i consumi è contro la mia filosofia. Ed è la stessa filosofia che mi fa dire che la calandra che hai messo non la metterei. A parte il fatto che non mi fa impazzire sulla TGI la calandra della GTD. E poi comunque è questione di gusti e anche di idee diverse. Io se avessi la possibilità di mettere i cerchi, specie gli ultimi (i Wolf sono un pò troppo aggressivi) li metterei senza problemi. Mentre ne le minigonne, ne la calandra e tantomeno la placchetta 4motion le metterei nemmeno se ne avessi la possibilità. E forse ce l'avrei anche, non credo costino una fortuna. Probabilmente è un preconcetto di qualche tipo, ma ritengo meno invasivo un cerchio piuttosto che altro....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mannaggia ragazzi che processo per tre pezzi di plastica,ok che se uno mette le foto deve subire anche le critiche,ma mi sembra che esageriate...........ognuno fà quello che gli piace,magari tra qualche mese non gli piace più e torna a rimettere la griglia di prima,io ho fatto le ruote rosse con le fasce bianche per un inverno e poi le ho tolte,mi sono divertito a vedere le facce in giro,m'avranno anche preso per il ........ma chi li conosce und se ne sbatte???
Dai sù,un pò di comprensione,non siamo tutti fatti con lo stampo (per fortuna,sai che noia)!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ma che è qua la sacra inquisizione? Raga per due cosette del genere... Neanche avesse messo lo spoiler stile Ferrari F40 potrei capire...Onestamente mi viene da ridere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Come dice mau65 se uno mette le foto su un forum, vuol dire che vuole le opinioni della gente e magari dare dei suggerimenti per chi vuol fare qualcosa che ha fatto lui. Per cui non ci trovo nulla di strano a lasciare la propria impressione. A ne quelle modifiche non piacciono. Ma se a lui si, buon per lui. Non ho mica detto che la sua macchina fa schifo. É ancora una gran bella macchina. Ma molte delle cose che ha fatto io non le avrei fatte. Specie quella luce nel cassettino che proprio non si può vedere da tanto é brutta. Mentre trovo interessante le luci della retro, i tappini delle ruote e il sub.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Geyser,ok sul "non ci trovo nulla di strano a lasciare la propria impressione",ma rileggiti i vari commenti,non ci siete andati leggeri o almeno questa è la mia impressione,poi anche se TGI...........fosse mia avrebbe l'assetto e se li avesse a libretto anche i 19",tanto consuma poco e il metano costa poco,quindi anche se facesse i 15 invece che i 18 (ipotizzo eh)..........chissenefrega,ma vuoi mettere quando la guardi che soddisfazione (almeno per me,ma qua dentro piacciono alte e "come da conce")!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bah...Non ci intendiamo non solo sui gusti della macchine, ma nemmeno sui toni. Non mi pare che nessuno abbia offeso. Solo dato opinione su alcuni particolari di una macchina. Evidentemente il fatto di esprimere un opinione negativa, abbassa la soglia di tolleranza [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No ma hai voglia di criticare per carità, però a momenti fai intendere che una placchetta "4motion" pregiudichi i consumi dell'auto.
La luce nel cassettino sarà brutta ma almeno è funzionale.
Ricordatevi comunque che quando prenderete spunto per le vostre Golf, sarete passati anche di qua, da quello con l'auto "pacchiana"
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
@tutti, questo è il thread di Ivantee, bisogna dare atto che è un grande in tutto per i suoi test, aiuti, e tutte le codifiche messe a disposizione dopo averle testate di persona!
Quindi a mio avviso se uno vuole lasciare un suo giudizio è fattibile ma senza andare "oltre". In latino si dice : "de gustibus non dispudandum est"... quindi ognuno decide a proprio gusto e fa proprio quello che ritiene più confacente o opportuno per se stesso.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La mia prima auto nuova, GOLF TGI
Infatti inizialmente nessuno é andato oltre. Semplicemente detto che alcune delle cose che lui ha deciso di mettere sulla propria vettura a me e ad altri non piacciono. Alcuni le hanno definite pacchianate. Beh...Se questo è andare oltre allora siamo tutti educande. Poi visto che qualcuno faceva notare i toni accesi, che non lo erano affatto, vi ho fatto notare la differenza dei toni tra i primi messaggi e l'ultimo. Specie in riferimento alla luce nel cassettino. Quello forse conteneva toni un po acidi. Ma gli altri propio no. Se non si vogliono ricevere critiche, basta non pubblicare i propri lavori. Ma non mi sembra corretto nemmeno quello. É un forum di scambio di idee e opinioni e progetti. Trovo giusto che Ivantee pubblichi le foto della sua Golf. Magari a qualcuno interessano le sue modifiche e vuole prendere spunto. Perfetto. Ma a me alcune, delle modifiche che ha fatto non piacciono. Oh? Saro mica strano io se c'è qualcosa che non mi piace. Io capisco che é più bello ricevere solo complimenti, ma é anche utile ricevere critiche. É la vita ragazzi miei...
Poi ivantee , non hai capito il mio discorso sui consumi. Io ho detto che la calandra originale é studiata appositamente per consumare meno. É un pochino più aerodinamica di quella della GTD. Che c'entra la placchetta del 4motion con i consumi? Mai detto nulla del genere. E la luce nel cassettino, si è molto funzionale. Infatti li di notte non si vede una beata mazza. Ed anch'io ero interessato ad inventarci qualcosa. É per quello che ho iniziato a seguire il tuo post. Ma quella soluzione, oltre ad essere funzionale, é anche poco gradevole.(va bene così?[emoji4]) soprattutto quando apri il cassettino di giorno. Comunque come ti ho già detto anche in precedenza, complimenti per la voglia che hai di migliorare, per i tuoi gusti, la tua auto, e per dare degli spunti ad altri. Seppelliamo l'ascia di guerra? Tutti e facciamo la pace? Dai che non è successo nulla [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta