annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Sport Edition tsi di GolfMia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Sport Edition tsi di GolfMia

Mi raccomando quando gli fai il bagnetto shampoo che non fa lacrimare e paperella di gomma [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

[emoji23][emoji23][emoji23]lasciata nelle mani di persone che lavorano su Porsche e Ferrari...è in buone mani...ho chiesto anche se mi tolgono le scritte dietro...alle 20 la ritiro e una bella foto ci sta tutta [emoji16]

Commenta

Ciao...e se poi le scritte le rivogliono? Ehehe😀

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

[emoji848]ci sarebbe un modo carino per restituirgliele ma non si può scrivere

Commenta

Mettile in un sacchettino...che gli consegnerai nel caso..

Commenta

Novità?
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Vedi l'altra discussione
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Link?
                  sigpic

Commenta

• La Sport Edition tsi di GolfMia

Siamo arrivati ad una conclusione...devo dire che la concessionaria comunque ha dimostrato interesse nel voler trovare una soluzione tecnica al problema che purtroppo se pur causato da loro ad oggi non ci sono strumenti che consentano di fare installazione software di app connect...abbiamo trovato un accordo che accontenta entrambi...mi tengo la mia golf che ho guidato con tanta soddisfazione fino ad oggi...spero di poter ricucire questo strappo con la concessionaria perchè fino ad oggi mi sono sempre trovato bene e avuto a che fare con gente preparata...purtroppo come noi tutti sappiamo Volkswagen adotta una politica che può essere condivisa o meno ma noi possessori lo sappiamo bene...ormai abbiamo capito che l'app connect c'è solo su vetture ordinate con l'optional e relativo codice o sui discor media/pro...senza tali condizioni Volkswagen non permette installazione aftermarket
                    Tra l'altro voglio permettermi di dare un consiglio ai curiosi che "spiano" il forum...perché ce ne sono [emoji6]...fate tesoro di quello che i vari utenti scrivono per sfogarsi o per trovare soluzioni a problemi che il più delle non vengono risolti dalle concessionarie...questo per voi dovrebbe essere uno strumento molto utile per capire come distinguersi dagli altri offrendo un servizio migliore sulla base di quello che gli utenti scrivono e/o lamentano...non c'è feedback più importante
                    E comunque per finire I ❤️ my golf 7 tsi SE

Commenta

Se hai trovato un accordo e sei contento allora benissimo

Vai di polish e lucidatura adesso devi coccolarla
                      sigpic

Commenta

Golfmia sono contento per te, davvero, ma se leggi i tuoi post precedenti è incredibile come tu abbia cambiato atteggiamento... anzi direi che mi sembra di sentire parlare un dipendente della concessionaria che da la colpa alla vw. Ti ripeto sono davvero contento per te ma non capisco....Auguri

Commenta

Golfmia congratulazioni per la felice risoluzione..Anche il tuo legale e stato bravo. Se fossi di bologna lo assumerei anche per il mio guaio. Enjoy your Golf

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Randal non è un cambio di atteggiamento...il problema che ho sempre lamentato è il troppo tempo perso inutilmente...capisco che una cosa tecnica come questa non si risolve in 2 giorni...ma se non fossi andato da un legale come sarebbe finita la cosa? La solita storia che il cliente rincorre la concessionaria che non sa che pesci prendere perché non può risolvere? Ho sempre saputo(grazie al forum) che app connect non l'Avrei mai visto nella mia macchina...ma mi sento anche di provare a capire che purtroppo la concessionaria non è stata appoggiata in maniera adeguata dalla casa madre...io sono contento di come è finita la vicenda e mi piacerebbe ritornare in quella concessionaria...rimane ora il fatto che qualunque modifica io faccia all'impianto MIB potrebbe crearmi noie con la garanzia...stavo valutando alpine come soluzione ma essendo invasivo come intervento credo che terrò l'auto così...per fortuna ho l'iPhone 6s plus con uno schermo grande che mi aiuta tanto

Commenta

Bhe visto che ne vuoi parlare continuiamo in MP e' meglio...

Commenta

Golfmia non voglio approfondire il tuo accordo [emoji854] però basta che tu riesca a goderti la macchina

Send by  power
                                sigpic

Commenta

Basta ormai ci metto una pietra su...per me storia chiusa anche perché io non ho fatto nulla di sbagliato [emoji23][emoji23]
                                  Mi godo la macchina che è una gran macchina

Commenta

Prese gomme invernali nexen winguard sport...prezzo incredibile e recensioni più che positive...poi sto valutando se aggiungere qualche cavallo alla signorina [emoji23]

Commenta

Sto operando...
                                    X