annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Sport Edition tsi di GolfMia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Sport Edition tsi di GolfMia

corrado1964 a parte l'OT sarebbe da scrivere nella discussione della tua auto non ci ho capito na mazza alla fine non era passata la data del 30/03/16 ma un'altra e quale? che poi tu scrivi e firmi il "pezzo di carta" e loro fanno tutto a pc...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

per me corrado ha ragione il venditore...bastava una chiamata in concessionaria senza smobilitare mezzo mondo e mille pippe mentali.
      io ho aspettato in pace 90 giorni e l ho ritirata.. relax
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quando non ti fidi e' fatica rilassarsi

Commenta

Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
          per me corrado ha ragione il venditore...bastava una chiamata in concessionaria senza smobilitare mezzo mondo e mille pippe mentali.
          io ho aspettato in pace 90 giorni e l ho ritirata.. relax
          Forse mi sono spiegato male, io chiamavo ed il venditore non lo trovavo mai nonostante era al suo posto quel giorno.

E poi anche sul cellulare le chiamate perse, rimangono.

LASCIAMO PERDERE CHE è MEGLIO.

Per notizia "Pippe Zero" figurati X così poco, il fatto è che io pago in quanto cliente, e se noto un cambio di atteggiamento dopo che ho firmato, sono c.... TUOI!!!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          @corrado1964 a parte l'OT sarebbe da scrivere nella discussione della tua auto non ci ho capito na mazza alla fine non era passata la data del 30/03/16 ma un'altra e quale? che poi tu scrivi e firmi il "pezzo di carta" e loro fanno tutto a pc...
          o meglio,

"Caro" IceMatrix siccome non ho ancora capito Tu con chi stai, mi spiego meglio con i "golfisti" oppure con i "conces" ,facciamo così:

.
          Ultima modifica di corrado1964; 07/07/2016, 20:13. Motivo: corr.

Commenta

Io non ho capito dove era il problema della data? Io sono per le notizie utili per tutti e precise, non é che non ti creda ma la mia esperienza negli anni dell'azienda VW mi fa dire determinate cose.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ecco corrado lascia perdere che è meglio
              e goditi la tua nuova golf più bella di tutte
              buona giornata
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Io non ho capito dove era il problema della data? Io sono per le notizie utili per tutti e precise, non é che non ti creda ma la mia esperienza negli anni dell'azienda VW mi fa dire determinate cose.

Credo che il problema di Corrado fosse nella mancanza di trasparenza da parte del venditore e dal fatto che non avendo il codice come molti di noi si è allarmato pensando che l'ordine sia partito in ritardo.
                Il fatto che poi il venditore non rispondeva lo ha ulteriormente fatto sospettare (venditore di [emoji90]... Prima di fare il contratto si mettono quasi in ginocchio dopo non gliene frega più niente, per me Corrado ha fatto bene... Devono andare in gente così)

Non vorrei dire ma la data messa in modo diverso mi fa pensare che sia un modo subdolo per evitare problemi in caso di reclamo per l'auto non consegnata entro i tempi previsti...

Ordinai la golf 5 ad una concessionaria tra scuse varie mi portarono ad aspettare la macchina 5 mesi, poi telefonai a Verona e mi dissero che l'auto era nel piazzale ma non veniva pagata... Feci appena in tempo a riprendermi la caparra prima che fallisse la concessionaria... Per questo Vi dico che essere apprendivi non è mai male [emoji30]
                Golfmia vai avanti e spaccali tutti [emoji123]

Send by  power
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Cavoli Golfmia e' diventato il Nostro baluardo dei diritti del golfista [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Matteo[V] la mia l'ho aspettata 4 mesi all'epoca... c'è da dire che appena arrivata a VR dopo 2 gg era a TV e il giorno dopo sotto le mi

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                      Credo che il problema di Corrado fosse nella mancanza di trasparenza da parte del venditore e dal fatto che non avendo il codice come molti di noi si è allarmato pensando che l'ordine sia partito in ritardo.
                      Il fatto che poi il venditore non rispondeva lo ha ulteriormente fatto sospettare (venditore di [emoji90]... Prima di fare il contratto si mettono quasi in ginocchio dopo non gliene frega più niente, per me Corrado ha fatto bene... Devono andare in gente così)

Non vorrei dire ma la data messa in modo diverso mi fa pensare che sia un modo subdolo per evitare problemi in caso di reclamo per l'auto non consegnata entro i tempi previsti...

Ordinai la golf 5 ad una concessionaria tra scuse varie mi portarono ad aspettare la macchina 5 mesi, poi telefonai a Verona e mi dissero che l'auto era nel piazzale ma non veniva pagata... Feci appena in tempo a riprendermi la caparra prima che fallisse la concessionaria... Per questo Vi dico che essere apprendivi non è mai male [emoji30]
                      @Golfmia vai avanti e spaccali tutti [emoji123]

Send by  power

MATTEO!!!!!
                      Hai centrato il problema, è proprio così.

BRAVO.

Commenta

Comunque questa discussione e' intitolata "La Sport Edition di Golfmia"....

Commenta

non si scive in maiuscolo...
                          la tua golf special edition corrado va bene? o dobbiamo far chiudere VW?

Commenta

Intendo dire che quando si discute di un argomento non pertinente si apre un O.T. si tratta l'argomento è poi si chiude, almeno nelle regole della community c'è scritto così poi per carità ognuno può fare ciò che vuole ci mancherebbe .
                            Comunque io ( e parlo per me) le regole le rispetto e quando scrivo comincio sempre con la maiuscola poi se qualcuno non lo fa non mi interessa. Buona Giornata

Commenta

Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
                              non si scive in maiuscolo...
                              la tua golf special edition corrado va bene? o dobbiamo far chiudere VW?
                              Fino ad ora tutto bene, grazie.

Commenta

Questo post ormai è condiviso...lo intitolerò le sport edition di Golfmia e Corrado 1964

Commenta

😂😂😂😂😂😂😂

Commenta

@Golfmia come sta il tuo avvocato ?
                                    L'ha mandata la lettera "d'amore" al nostro amico ?

Commenta

• La Sport Edition tsi di GolfMia

Lunedì parte altra raccomandata via PEC [emoji6]
                                      Chiediamo esclusivamente la sostituzione del veicolo con altro conforme al contratto stipulato
                                      Non accettiamo soldi o altro tipo di accordo

Commenta

Cavoli sei proprio [emoji1320]
                                        Quando tutto sarà finito rimarrà questa storia come esempio per altri utenti che vogliono far valere i propri diritti [emoji106]

Commenta

Caspita, questa questione non me l'ero letta!

Sono molto curioso di vedere come evolve!

Commenta

Sto operando...
                                          X