Beh Sergio, sarà anche uguale a tutte, come ha detto qualcuno, però è veramente bella!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Sport Edition tsi di GolfMia
Comprimi
X
-
Re: La Sport Edition tsi di GolfMia
Matteo se apri il link che ha postato ce ne sono di diversi
------------------------------------------------------
Non l'hai messo qui il link sorry
comunque è questo http://www.ebay.de/itm/272075480259
Commenta
-
ciao io ho ordinato una uguale alla tua pero con cambio manuale non capiscvo perche il concessionario mi dice che ha solo uno scarico qui nella tua ne vedo dueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ok grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggioMa poi guarda, io non ho parole...le Golf sono tutte uguali, che scandalo!!! Sono indignata guarda...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
simpaticissima la ragazzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo mi devo fermare con gli up sulla mia SE...ho il centrale diretto a casa e non posso montarlo...perché per colpa della storia dell'appconnect tramite avvocato abbiamo chiesto la sostituzione del veicolo con uno conforme al contratto.
Se accettano mi tocca stare altri 3 mesi ad aspettare che ne arrivi una nuova...[emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
PROBABILITÀ di sostituzione? Se il tuo avvocato ci riesce per un app-connect io vengo su dal tuo legale. Tanto l'auto sarà ricoverata a bologna...per cui giocherebbe in casa.E con tutto il rispetto per i drammi altrui
..con il mio caso c'è da chiedere anche i danni esistenziali.
Commenta
-
Vediamo cosa risponde la concessionaria...hanno 10 giorni di tempo...dopo si va avanti con la causa...anche tu l'hai pagato nel contratto e non te lo ritrovi nella macchina?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta