annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 R

ivantee Non ricordo, ho tutto il cassettino portaoggetti completo di una 4motion... Facendo attenzione lo sportellino si può staccare, domani posto una foto

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.7 KB 
ID: 1255929Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Dimensione: 29.1 KB 
ID: 1255930Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Dimensione: 62.3 KB 
ID: 1255931

Commenta

Grazie mille coppo005 ma non capisco perché sullo stesso cassetto ci sono 2 codici che hanno cifre finali diverse.
        5G1 857 351
        5G1 857 337

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Uno sarà il coperchio l'altro potrebbe essere la scritta !! Mio pensiero .. se no taglia la testa al toro magari vende questo !
          😉😉

Commenta

Ciao ivanone, una domanda: io ho una rline bianca e avendo i cerchi a cinque razze doppie bruniti, ho verniciato gli specchietti di un colore molto simile...è un grigio scuro-antracite che vedo somiglia molto a quello degli specchietti della tua macchina...la tua r esce cosi? che colore è di preciso? grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao marco , allora in origine qui in Svizzera esce coi specchietti cromo io ho optato per quelli neri che è un optional gratuito . Dunque sono neri lucidi VW

Commenta

Oggi ho fatto un aggiornamento software alla discovery pro , migliorie un po più di colore quando si va a selezionare radio media navi ecc.. ogni funzione ora ha un colore diverso piccole migliorie ma sono carine , in traffico ora le autostrade e statali sono colorate di blu e verde .
                L'aggiornamento lo fatto direttamente con la radio avendo inserito una sim con trasmissione dati da un bel po di tempo ma mai provato a fare l'aggiornamento .
                Magari sono uno dei ultimi ma l'importante è arrivarci ahahah....
                😉😉👍

Commenta

Io ho appena inserito la sim ma nn succede nulla. Ho provato ad usare il navigatorr con visuale google ma nn succede niente. Devo fare qualche setup della sim?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao no no devi solo andare in menu poi selezionare ... Setup versione ... e fai aggiorna

Commenta

ciao ho letto che tra le modifiche hai messo il sensore pioggia per chiudere il tetto ed i vetri. come hai fatto? complimenti per la belva

Commenta

Nella discussione delle codifiche VAG per la mkVII la trovi, funziona solo con certi sensori pioggia
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Anticipato la risposta ..😉 prova a darci un un occhio in quella sezione .. se non trovi niente contattami .. cmq quello che dice icematrix e corretto non funziona con tutti i sensori ..

Ciaoo

Commenta

Modifica scarico !! 😉😉

Sound spettacolare cupo come piace a me .

Commenta

Ragazzon è un artista.
                                E complimenti, ti stai rifinendo la tua golf come un abito sartoriale, questa è proprio vera passione e dedizione.
                                QUI la mia Variant

Commenta

Bello, però così hai perso la valvola, giusto?
                                  Riesci a fare un video con il sound che fa?
                                  "La mia GTI"

Commenta

Si si sono artisti veramente ci mettono passione , ho eliminato lo spegni fiamma e ho messo dalla giunzione con fascetta un tubo da 76mm (originale 65) poi il finale in questione .
                                    Si le valvole sono state eliminate Ragazzon costruisce una staffa dedicata per fissare le due elettrovalvole sotto il paraurti . Cmq TRONA 😉 molto in cambiata e anche al minimo ora borbotta , e cambiato completamente il sound in tutti regimi .
                                    Si appena riesco posto un video del sound cercherò di fare il meglio .
                                    Cmq contento !!! anche il viaggio da Treviso a Casa il rumore nell abitacolo e cattivissimo

Commenta

Il carrello con scritto PIETRO TORNA IN DIETRO è fantastico!
                                      Comunque complimenti! >Gran bel pezzo di metallo!

Commenta

Ahahah grande carrello mi sa che di scarichi ne ha visti Pietro 😉😉😉 grazie per i complimenti

Poi posterò foto di tutto il tubo

Commenta

grandeeeee bella modifica, chissà che bella musica adesso!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X