Grazie ragazzi .. troppo gentili .. 😉
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 R
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Golf 7 R
Che spettacolo bellissima cosi
I love vw❤️❤️❤️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Domenica ci fai una dimostrazione!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ancora complimenti per la macchina :-) e domanda: esiste una discussione specifica per golf r? Ho un dubbio su una caratteristica del mio dsg e non so dove chiedere... E se non c'è, non potremmo iniziarne una?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Grazie !!😄 ragazzi (mamo87)... che sappia io non esiste un post specifico per la R o almeno io non lo trovato possiamo chiedere se possiamo aprirne uno ? Cmq sono curioso di sapere quale sarebbe la caratteristica del dsg ... dimmi dimmi
Commenta
-
Dunque, quando metto in race lui si seleziona in s giusto? E cambia da solo, a limitatore, se invece (sempre mentre é in s) cambio io con le palette la cambiata é lenta (diciamo ritardata), é normale? Discorso diverso se, sempre in race, metto in d, allora in questo caso anche la cambiata "manuale" é fulminea... Anche a voi fa così?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto quando metti in race il cambio va in S (puoi anche dare un colpetto sulla leva e stare in race ma in D) ma fino qui e giusto così. Io quando metto in race per divertirmi un po sposto la leva a destra in manuale e poi cambio con con le palette ! E la cambiata e istantanea . Potrebbe essere un upgrade della ecu del dsg in S race magari .. a mio avviso ripeto sembra diretto domani mattina ricontrollo per essere sicuro al 100%
Commenta
-
Il fatto é che (sempre in s) puoi cambiare con le palette anche senza spostare la leva (ed é il caso che ti descrivevo di cambiata ritardata, anche di un secondo) ma forse il mio errore é proprio quello? Cioè di non spostare la leva?? Il fatto é che però in D anche senza spostare la leva quando aziono le palette la cambiata é fulminea...
- - - Aggiornato - - -
Domani mattina ricontrollo anche io, così cominciamo subito bene la giornata con due multe ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ahah .... eccomi qua senza multe !! 😂 allora come detto ieri sera o fatto la prova , effettivamente come dici te in S Race cambiando al volante e vero e in ritardo di circa un secondo e in D è diretto stessa cosa in Normal , però come guido io va bene nel senso che ogni volta che metto in race sposto la leva in manuale poi gioco con il paddle (palette )e l'inserimento della marcia e praticamente istantaneo sia in race che normal . Perché anche come fai te mettendo in race S e inserire le marce con le palette dopo penso 10/15 secondi se non fai nessun movimento lei automaticamente risinserisce la funzione S , cioè per me non ha senso guidare così.... Ivan pensiero chiaramente.
Sarebbe bello magari sentire qualcuno più esperto 😉😉 cmq aspetto anche un tuo riscontro spero senza multe ...
Commenta
-
No no hai ragione neanche per me ha senso guidare così, e anche la mia dopo qualche secondo ritorna in automatico, volevo solo essere sicuro che questa lentezza fosse normale, la macchina l'ho appena presa e non sono esperto di dsg, ma se lo fa anche la tua sono tranquillo :-))). Credo che mi farò una impostazione individual con race e D (la S che cambia SEMPRE a 7500 non mi piace. A proposito, anche la tua?) e lascerò sempre quella... Anche io senza multe . Grazie per l'assistenza :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo anche la mia cambia a 7.500 tutto di un bel colore rosso
😉 Ecco si ti conviene fare un bel settaggio in individual come ho fatto io .. cmq tranquillo condividere pareri della stessa macchina mi piace .. a presto poi magari apriamo un post (quelli della R)
Commenta
-
Potremmo taggare quelli che ce l'hanno e vedere cosa fare? Io non sono esperto di forum e non voglio farmi cacciare ancora prima di aver preso un livello :-DD
- - - Aggiornato - - -
@erry86 @robyCr @il_chicco_show
Erry se ho fatto qualcosa che non andava cazziami pure qui davanti a tutti :-DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non l'ho postata, e non sapevo neanche ci fosse una sezione golf R... [emoji52]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta