La mia era gia' cosi', l ho presa usata. Devo dire che nonostante i costi di gestione indubbiamente piu' elevato rispetto alla gti, e' tutto un altro mondo. Sono veramente soddisfatto e avendone la possibilita', la consiglio a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 R
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 R
La mia era gia' cosi', l ho presa usata. Devo dire che nonostante i costi di gestione indubbiamente piu' elevato rispetto alla gti, e' tutto un altro mondo. Sono veramente soddisfatto e avendone la possibilita', la consiglio a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Aperte le valvole.. solo che.. fa un rumore insoppprtabile.. dopo 50.km nel traffico avevo la.testa chr scoppiava. Mi sa che le chiudo!! I bassi sono troppo bassi..rimbomba tutto!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io vado sempre col cambio in s apposta x avere le valvole aperte ma il sound non mi entusiasma, appunto sono indeciso se mettere un downpipe skat oppure un catback o milltek o remus.Qualche consiglio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
😂😂 si effetivamente renato rimbomba tutto all interno abitacolo ma a me piace 😉 .
Io ho montato ragazzon senza spegni fiamma e devo dire che cmq ha un bel suono anche in drive ( non avendo piu le valvole ) poi in S che si attiva il sound Aktuator e una libidine ...
Commenta
-
Commenta
-
Buonasera ragazzi oggi piccola modifica ... preso questo filtro aria .. e box
[emoji12]
Commenta
-
A cosa serve???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi in termini di prestazioni? Piu accelerazione?
La turbina e' omologata?
Scusa ma sai che sono ignorante in materia..🙁🙁Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao , bhe in prestazioni da l impressione che sopra hai 4000 giri ha un maggiore coppia nel senso che va meglio di prima chiaramente è un parere personale io non ho fatto nessuna centralina ma aumentando l aria nella cassa filtro e chiaramente aria piu fredda ho notato un leggero miglioramento.
Piccola parentesi:
Il rapporto stechiometrico influisce molto anche sulla pressione media effettiva generata dalla combustione (a cui è legata la coppia e quindi la potenza erogata dal motore), ma questa relazione tra rapporto stechiometrico e pressione generata viene influita anche dalla temperatura di combustione, infatti a temperature di combustioni basse si può notare come un eccesso di combustibile permetta d'ottenere una pressione maggiore, mentre a temperature di combustioni normali (a regime) il migliore rapporto è compreso tra quello stechiometrico e leggermente ricco di combustibile (circa 13:1, quando si richiede la massima potenza), ma come ci si allontana da questi valori l'efficienza del motore tende a decadere velocemente.
La turbina non l'ho toccata e originale , ripeto anche il sound è aumentato parecchio ora il soundtraktor non serve piu ehehe
Commenta
-
Ottima scelta, ne parlano tutti bene dell'aspirazione VW racing, poi darà il meglio una volta mappata.
Commenta
-
Quindi tutto assolutamente regilare ed omologato?
Grazie ragazzi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta