annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 R
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 R
Se vuoi ivanone io faccio il gommista/meccanico e noi ci appoggiamo ad una ditta che ripara cerchi e sono davvero bravi....ho già fatto riparare cerchi diamantati e sono tornati nuovi e pure cromati....se ti interessa fammi sapere
I love vw❤️❤️❤️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ivanone Ciao volevo gentilmente chiederti una informazione riguardo ad una modifica VAG che hai fatto sulla tua R.
Io purtroppo non ho la R, ho una GTI Performance. Volevo sapere se avevi le codifiche del VCDS per la Regolazione Sound Aktuator impostato 100%, che penso ci sia anche sulla GTI.
Grazie.
Commenta
-
A cosa servono queste ultime 2 modifiche?? Ho un vecchio cavo vag.. quasi quasi...[emoji1]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si intendo proprio quello deve avere le due uscite laterali 2 a dx e 2 a sx e le uscite esterne hanno montato le valvole la R è cosi .
Renato la prima serve ad ampliare il sound all interno dell abitacolo in modalità Race sulla R , la seconda serve per aprire le valvole scarico in modalità drive e sport normalmente sono aperte solo quando vai a posizionare il cambio dsg in sport.
Se no sono sempre chiuse ( aperte aumenta leggermente il sound) se ci fai caso sulle R e Audi Rs3 i terminali doppi di uscita quelli neri ( gas di scarico ) sono sempre quelli interni 😉😉😉
Commenta
-
Ottimo!!! Appena ho tempo provo a vedere se riesco a fare la modifica. Spero di avere il cavo adatto. Grazie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco la mia..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta