annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 R
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 R
Grande ipuge , sicuramente cambierà faccia 😉 poi aggiornami quando l hai fatto ...
-
Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio
Ecco un paio di foto ..
Lascia un commento:
-
Non c'è che dire:eccellente risultato. ..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Infatti anche a me da fastidio il ruggine poi nero sul bianco con i cerchi diamantati credo sia una scelta azzeccatissima
Quando hai tempo mi faresti vedere una foto con il risultato finale? Ti sarei veramente grato se lo facessi
Lascia un commento:
-
Grazieee !! Mau
ipuge sono andato dal mio amico carrozziere abbiamo smontato ruote e dischi , una bella grattata per togliere tutta la ruggine poi ha verniciato con nero epossidico per temperatura e basta .
Ora niente più ruggine dal fattore estetico . Poi di colore nero per i miei gusti e più accattivante che color alluminio almeno in quella zona .
Lascia un commento:
-
Ti posso fare una domanda? Ho visto che hai verniciato i mozzi dei dischi, lo vorrei fare anch'io sia per estetica sia per la ruggine. Cosa hai usato? Solo vernice per alte temperature o hai messo altro prima di verniciarlo?
Lascia un commento:
-
Sto caricando il video del sound scarico Ragazzon un paio d orette e lo posto ... 😉 con le cuffie si sente molto bene cellulare così così!!
Lascia un commento:
-
Ok allora ci sarò!! Per rivedere i golfisti e per farmi namio bella maggnaaataaa
Lascia un commento:
-
Di solito è l'ultima domenica di settembre,ma non si sà ancora dove!!!
Lascia un commento:
-
Ciao Mau ! Speriamo di trovarci si ... ma quando sarebbe a settembre? E dove si sa già?
Io se lo so un po prima mi riesco ad organizzare .. spero solo non sia dal 12 al 20 settembre ! Li non ci sono..
Lascia un commento:
-
Speriamo di trovarci al Nazionale,così lo sentiamo!!!
Lascia un commento:
-
Che aspetti allora !! Se poi dovrai mettere il 6motion ahahaha... grande ivanteeb
Cmq anche oggi ci ho dato dentro tronate a non finire .
😂😂😂
Lascia un commento:
-
Poi oggi piove accidenti scarico sporchissimo ahahaha.....
Ciao Ivantee grazie ... come è andata a finire con il coperchio del cassetto centrale 4motion ?
Ciaooo
Lascia un commento:
-
Grande Ivanone
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: