annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 R

Commenta

Per me su una R ci vuole un cerchio racing e non un cerchio di quel genere poi io personalmente i replica non mi fido molto! ecco quello che ti dice ats racelight

Commenta

Belli grazie mamo , ora ci sto dando un occhiata ... cmq made of germany !!!

Commenta

Ciao Ivanone, ma secondo te il paraurti della R si monta sul GTD? Perché avevo preso il diffusore della R ma nn combacia con il paraurti del GTD!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

E una domanda troppo tecnica per me , a mio parere il paraurti della R e abbastanza largo dunque penso non vada bene.
            Attendiamo che magari qualcuno piu esperto si faccia avanti ...

Commenta

Xk in VW mi hanno detto che gli ancoraggi sotto il fanale sn uguali. La mia paura è che nn combaci con le fiancate!!

Commenta

Qui dicono che va bene in qualsiasi serie 7! Bah!! http://www.dbrtuning.com/epages/6316...oducts/TCW5108

Commenta

Effettivamente le fiancate post e ant sono leggermente piu bombate per via che è una R . Secondo me un buon carrozziere te lo sa dire poi ricorda i sensori parcheggio perche non saprei come arriva quello che vorresti ordinare

Commenta

Ti arriva senza fori. Comunque la VW li fornisce così cn i fori segnati.

Commenta

Originariamente inviato da Benny155 Visualizza il messaggio
                      Qui dicono che va bene in qualsiasi serie 7! Bah!! http://www.dbrtuning.com/epages/6316...oducts/TCW5108
                      Però dicono "Look R",quindi secondo me è come uno "standard" modificato per somigliare a quello R ed in più è in ABS che non mi sembra sia lo stesso materiale degli OEM (ma non ne sono sicuro)!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Quindi adesso ho più dubbi di prima!! Mi sa che per scoprirlo mi tocca rischiarla!

Commenta

Benny155 prova a mandargli una mail chiedendo spiegazioni dettagliate!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Qualcuno qui sul forum ha percaso in giro dei cerchi Pretoria del 19 neri o alluminio? indifferente il colore mi servono per montarci 4 gomme invernali 😉😉 grazie gia in anticipo se qualcuno mi puo aiutare

Commenta

mi sa che con i pretoria avrai un bel da fare per trovarle

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                Benny155 prova a mandargli una mail chiedendo spiegazioni dettagliate!!!
                                Li costa troppo! Avevo solo guardato,in VW originale lo pago scontato 260 euro . Comunque grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio
                                  Qualcuno qui sul forum ha percaso in giro dei cerchi Pretoria del 19 neri o alluminio? indifferente il colore mi servono per montarci 4 gomme invernali  grazie gia in anticipo se qualcuno mi puo aiutare
                                  Ivan,a prezzo "umano",solo repliche.........

Commenta

Grazie !! Mau forse ho trovato in germania cerchi completi con gomme colore alu !!
                                    Aspetto risposta se va in porto vado a prenderle 😉😉
                                    Ma per intanto le cerco ancora ...

Commenta

se interessa ho 4 pretoria con le gomme originali con meno di 1000 km, non sopporto le ruote da 19 con lo schifo di strade dalle mie parti, ho subito montato delle OZ da 18. Se interessa mandami un MP.
                                      appena posso allego foto.

Commenta

Inviato MP 😉

Commenta

Allego due foto dei miei cerchi, ritengo siano i più belli in assoluto sulla R, peccato dalle mie parti siano inutilizzabili.
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOLF10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.3 KB 
ID: 1256294Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cerchir1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.8 KB 
ID: 1256295
                                          cerchi OZ attuali (Leggera)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20160429_111546r.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 118.2 KB 
ID: 1256296

Commenta

Sto operando...
                                          X