annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    A ok , pensavo era una cosa recente allora non saprei proprio , farlo più leggero in che senso scusa lo scarico ? E già piccolo di suo confronto all originale ( parlo della mia macchina ) .

    Lascia un commento:


  • Lo'
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    no io la richiesta la'vevo fatta nel 2013 quando avevo preso lo scarico.....non so pechè mi avevano mandato la....
    io stavo quasi pensando di farmelo fare più leggero.....

    Lascia un commento:


  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Come mai ti mandano a Torino? Perché magari volevi farlo in questo periodo ma Ragazzon sono in ferie ? Giusto per capire

    Lascia un commento:


  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Originariamente inviato da Lo' Visualizza il messaggio
    invece a me mi hanno rimbalzato a torino.....
    a sto punto me lo faccio rifare più leggero....
    Anche io avevo optato per andare a Milano più vicino per me !! Però avendo due preventivi era più allettante andare direttamente da loro ..?😉

    Lascia un commento:


  • Lo'
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio
    Ciao Lo ,
    Sono andato direttamente a Susegana da Ragazzon hanno anche l officina meccanica .
    invece a me mi hanno rimbalzato a torino.....
    a sto punto me lo faccio rifare più leggero....

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Porca vacca se in Italia costa avere una macchina del genere....perché alla fine potrei anche permettermela nel fatto di comprarla però mantenerla è troppo Cara in Italia.....che schifo di paese


    I love vw❤️❤️❤️

    Lascia un commento:


  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Ciao Lo ,
    Sono andato direttamente a Susegana da Ragazzon hanno anche l officina meccanica .

    Lascia un commento:


  • Lo'
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    una domada ivanone, dove lo hai fatti installare lo scarico?

    Lascia un commento:


  • bellcar
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Dipende dalle regioni, in E.Romagna 726,27 € + 720 € di superbollo ( indipendente dalla regione di residenza). E' chiaramente una macchina per ricchi, se uno è povero si compra una Range Rover 3.0 da 110.000 € e paga meno di bollo e niente superbollo. Con un ulteriore bonus di dover girare con la copia dell' unico, per far vedere agli agenti che ti fermano che ti puoi permettere una supercar da 46.000 €.

    Lascia un commento:


  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Ciao Luchino , io essendo svizzero di bollo ( da noi targhe ) col cambio di adesso pago 900 euro annuali ! ma in Italia non saprei ..

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Ciao a tutti scusa la domanda che vi sto per fare nn centra molto.....volevo sapere ma sulla r in Italia di bollo quanto si spende??scusate la domanda scema ma è una curiosità personale


    I love vw❤️❤️❤️

    Lascia un commento:


  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    [emoji12] [emoji12]

    Lascia un commento:


  • iPuge
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Si si ovvio il tutto si sistema, spero di finire in giornata. Purtroppo per questioni tecnici non posso incominciare l'altra, devo prima fare da taxi ai bimbi e alla donna per andare in piscina haha

    Lascia un commento:


  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Cavoli peccato ma ai tranquillo che sistemerai il tutto .. io per ovviare a quel Problema sul frontale dove appoggia la ruota ci ho messo un filo di pasta di rame per poter girare la ruota e anche hé per far si che la ruota non si attacchi al mozzo

    Lascia un commento:


  • iPuge
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Ho già fatto danni, ho rimontato le ruote e si sono graffiate un pò dove ci sono gli attacchi dei bulloni, mi sa che mi toccherà grattarlo e rifarlo. Almeno ora so che devo allinearli bene sti buchi e non girare le ruote per centrare i bulloni.. Mi sa che ogni volta che cambierò ruota devo sempre fare attenzione... Per le foto aspetto il telefono della mia ragazza xD. La mia spacca ancora i mattoni..

    Lascia un commento:


  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Grande !! Hai fatto bene a lasciarle nere le pinze ,per farle rosse e fare un bel lavoro sarebbero da smontare completamente... però de gustibus 😉 a me non piacerebbero rosse .
    Poi attendo qualche foto ciao ciaoooo

    Lascia un commento:


  • iPuge
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio
    Grande ipuge , sicuramente cambierà faccia  poi aggiornami quando l hai fatto ...
    Ne ho finito uno ora, volevo verniciare le pinze di rosso ma ora che ho visto come sono con le nere ho fatto anch'esse dello stesso colore. Sto aspettando che si asciuga così monto la ruota poi passo al prossimo. Sarà una lunga giornata

    Lascia un commento:


  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Ahah no dai non piangere! Si si spettacolare ... ora sto aspettando l'omologazione per la Svizzera... che dovrebbe arrivarmi ad ore 😉😉 poi sono più tranquillo con le FO .

    Lascia un commento:


  • ivantee
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Sto piangendo! Che sound!!!!!!!!!



    - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -

    Lascia un commento:


  • Ivanone
    ha risposto
    Re: Golf 7 R

    Grazie Velociraptor 😉😉

    Lascia un commento:

Sto operando...
X