annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 R
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 R
Sto piangendo! Che sound!!!!!!!!!
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggioGrande ipuge , sicuramente cambierà faccia poi aggiornami quando l hai fatto ...
Commenta
-
Grande !! Hai fatto bene a lasciarle nere le pinze ,per farle rosse e fare un bel lavoro sarebbero da smontare completamente... però de gustibus 😉 a me non piacerebbero rosse .
Poi attendo qualche foto ciao ciaoooo
Commenta
-
Ho già fatto danni, ho rimontato le ruote e si sono graffiate un pò dove ci sono gli attacchi dei bulloni, mi sa che mi toccherà grattarlo e rifarlo. Almeno ora so che devo allinearli bene sti buchi e non girare le ruote per centrare i bulloni.. Mi sa che ogni volta che cambierò ruota devo sempre fare attenzione... Per le foto aspetto il telefono della mia ragazza xD. La mia spacca ancora i mattoni..
Commenta
-
Cavoli peccato ma ai tranquillo che sistemerai il tutto .. io per ovviare a quel Problema sul frontale dove appoggia la ruota ci ho messo un filo di pasta di rame per poter girare la ruota e anche hé per far si che la ruota non si attacchi al mozzo
Commenta
-
Ciao a tutti scusa la domanda che vi sto per fare nn centra molto.....volevo sapere ma sulla r in Italia di bollo quanto si spende??scusate la domanda scema ma è una curiosità personale
I love vw❤️❤️❤️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dipende dalle regioni, in E.Romagna 726,27 € + 720 € di superbollo ( indipendente dalla regione di residenza). E' chiaramente una macchina per ricchi, se uno è povero si compra una Range Rover 3.0 da 110.000 € e paga meno di bollo e niente superbollo. Con un ulteriore bonus di dover girare con la copia dell' unico, per far vedere agli agenti che ti fermano che ti puoi permettere una supercar da 46.000 €.
Commenta
-
Porca vacca se in Italia costa avere una macchina del genere....perché alla fine potrei anche permettermela nel fatto di comprarla però mantenerla è troppo Cara in Italia.....che schifo di paese
I love vw❤️❤️❤️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggioCiao Lo ,
Sono andato direttamente a Susegana da Ragazzon hanno anche l officina meccanica .
a sto punto me lo faccio rifare più leggero....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lo' Visualizza il messaggioinvece a me mi hanno rimbalzato a torino.....
a sto punto me lo faccio rifare più leggero....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta