Credo di sì e ha pure fatto il salto di qualità prendendo il GTD!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La golf tsi 122 HL di lelito92
Comprimi
X
-
Re: La golf tsi 122 HL di lelito92
Io, reduce dalla sua stessa esperienza, ho ripreso la stessa auto, con qualche cosetta in più. In primis il volumetrico (per quanto possa servire eheh)
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Curiosità.. perché sei passato da un benzina 122cv ad una macchina con caratteristiche totalmente opposte? Ti eri accorto di aver scelto male con il TSI?sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Volevo una macchina sportiva ma che risparmiasse pure visto i 20 25 mila km l anno, ma questo è il primo gasolio che ho, e dopo un anno posso assolutamente dire che amo i benzina, e rimpiango il mio TSI, non c'è paragone, e lo dico, non comprerò mai più diesel, il top sarebbe stato il GTI ma per il mio chilometraggio non era adatto. Il TSI che avevo poi con 163 cavalli era davvero bello da guidare e un comfort assoluto, gli mancava solo lo sterzo progressivo e poi era davvero perfetto, quindi infine per rispondere alla tua domanda, ho in parte toppato con l'acquisto del diesel e amo il TSI
Commenta
-
Quello sicuramente non manca, ha un ottima coppia ed è un 2 litri, poi ovviamente come guidabilità è superiore alle golf "normali" però come si dice, il primo amore non si scorda mai
Commenta
-
Perché volevo sentire la macchina e gestirla al meglio come dicevo io, però ora facendo 80 per cento urbano, sto ripensando a questo mio canone, infatti il dsg era d obbligo in effetti ,altro errorino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta