Fatta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf Variant R-Line
Comprimi
X
-
Re: Golf Variant R-Line
Aggiornamento sulla prossima Variant R-Line.
È iniziata la produzione il 23 settembre e oggi è stata caricata in treno per Wolfsburg.
La prossima settimana dovrei ritirarla.
Fino a mercoledì sono al salone di Parigi , quindi se possibile prenoto per venerdì 7 , da dopo la consegna della vecchia.
Commenta
-
Golf Variant R-Line
Non sono riuscito in 450 km ha trovare un tratto molto libero e quindi non ho potuto tirare tutto il motore.
Fatti vari tentativi in sport arrivato a casa comunque la media è stata di 13 km/lt.
a 200 km/h indicati , il gps segna 193 km/h , il consumo istantaneo non è mai sceso oltre i 6 km/lt.Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 05/10/2016, 23:04.
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ahahaha IceMatrix. Se erano simili si poteva effettivmente tentare una "supercazzola" alla amici miei...Peccato aver ora la mia...altrimenti avrei seguito come un segugio la sua per poi prenderla..E nuova, molto bella e sicuramente unica in Italia..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per le auto di Fabio ti do ragione al 100%GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta