annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant R-Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Variant R-Line

Originariamente inviato da fulb Visualizza il messaggio
    Personalmente il gap del cdb che ho riscontrato risulta esattamente di 1,05 km/l sul totale del pieno.
    Sulla lettura in tempo reale invece ho riscontrato valori ben più alti, un esempio immediato è il mio tratto percorso ieri: 70 km a velocità fissa di 76km/h (1400 rpm in quinta marcia) senza mai toccare il freno, il cdb segnava la media di 32km/l, fermato al benzinaio ho calcolato subito circa 27km/l reali...
    Si in effetti il dato a lungo termine ottimizza il gap, comunque ritenere di percorrere i 25 km/l reali con valore da computer di bordo a 29km/l lo ritieni verosimile?
    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Quì si sparano numeri senza rendersi conto di ciò che si afferma
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
        Nicò lo so bene che su extraurbano il cdb è molto preciso, perché il mio lo è ma se mi dici che fai i 29 a litro a 100 all' ora ti dico con estrema sicurezza che è impossibile!!!!
        30 km di tangenziale percorsa tra i 90 e i 100 km/h con due rallentamenti ai 70 km/h per presenza di autovelox e il cdb segnava 29km/l....sarà la 7 marcia del dsg! Posterò la foto appena mi sarà possibile. Buona serata.
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Della foto non me ne faccio niente, lascia il tempo che trova!
          Per quanto riguarda quest' argomento passo è chiudo!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Siete troppo ot.

Commenta

Non capisco perché la foto del cdb con i dovuti aggiustamenti tra presunto e reale lasci il tempo che trova.... È un peccato Beppe perderti come interlocutore.

- - - Aggiornato - - -

Scusa Vadocomeundiavolo, porta pazienza, posterò prossimamente su discussione in topic.

Commenta

Cioè ogni volta che entro in questa discussione non riesco a leggere quasi mai novità sulla variant di vadocomeundiavolo che subito dopo mi perdo in empiriche discussioni tra i consumi del 1.6 tdi e lamentele varie su questo motore...ma possibile mi domando? Non esiste un topic apposito?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                Using Tapatalk

Commenta

Ormai sembra che i consumi siano la prima cosa e sono diventati fondamentali.

Commenta

Beh Vadocomeundiavolo, per chi acquista golf tdi o tgi direi che il capitolo consumi stia nei primi se non al primo posto della classifica, ti pare?

Commenta

Test rimandato , piove.

Commenta

Rimaniamo sintonizzati...
                        Sul tubo ci sono video di 1.2 tsi lanciati ai 230 di strumento.
                        Trova una bella discesa e polverizzali!
                        QUI la mia Variant

Commenta

Lorentz, nel video, alla fine fanno vedere anche l'esplosione? ?ehehe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

In effetti no...ma sarebbe stato un epilogo equo.
                            QUI la mia Variant

Commenta

Tanto siamo di off topic ogni 8x8 (3x2 non basta) il 1.2 è un signor motore va molto bene e tra lui e il 1.4 122/125 cv non c'è un'abisso anzi e basta vedere i dati dichiarati, provarlo e vedere i video sul tubo, ovvio che vw almeno in Italia che ha una politica tutta sua (che non approvo ma vabbè) non spinge su certi modelli ma proprio oggi un ragazzo neopatentato qui a lavoro da me mi ha detto che gli piacerebbe una bella sport edition 1.2 86 cv che provata con le 225/45r17 vi posso dire che non è per nulla morta... per chi pensa ovvio hai una 90 cv rispondo che ho avuto anche un tt con 230 cv che faceva 255 di strumento (in autoban) a limitatore
                              GOLF7 TDI

Commenta

Meolo...mi sembrava di aver fatto una simpatica battuta in relazione alla potenza di un "motorino" rispetto alla notevole velocità indicata. Ps: penso sarai daccordo che con la tua TT a 255 km/h ci puoi girare il mondo..Un 1.2 a 230 non so dove arrivi senza farti male...

Commenta

Di strumento non conta.
                                  Ci vuole il gps.

Commenta

Io toglierei il 1.2 , c'è il 1.0 da 116 cv che è un signor motore è consuma memo.

Commenta

No il mio post non era contro nessuno e che questo 1.2 non viene preso in considerazione da nessuno eppure viaggia bene, costa meno in alcuni casi molto meno degli altri. Per il gps si è vero ma se indica 230 se non è a 220 effettivi ha passato i 215 o è li, e a quella velocità se ha i 15" e assetto morbido magari non infonderà chissà quale fiducia ma con le 225 di gomme secondo me si viaggia bene come le altre golf . Comunque la mia a 130 effettivi indica 135 quindi in linea con molte altre auto da me provate, con l'aumentare della velocità lo scarto aumenta in proporzione.
                                      GOLF7 TDI

Commenta

Per me sono motori troppo piccoli...Sicuramente eccellenti e adatti ad uso urbano o extraurbano e a breve raggio. E, per trarne il massimo dell'efficienza sui consumi, con una guida e vita senza fretta. Non potranno mai essere motori "macina chilometri"...o meglio da 60/70 mila km anno..Ps: comprereste mai un 1.0 3 cilindri con 140000 km in 2 anni?

Commenta

Sulla mia vecchia ford , Quattroruote la dava per 186 km/H effettivi.
                                          In leggera pendenza e con una Mercedes a 100 mt davanti , con il gps ho registrato 194 km/h.

Questa senza spremere tutto e in pochi metri ho registrato 196 e ancora c'era da tirare.
                                          Solo che lo strumento segnava 210 e mia moglie ha cominciato a lamentarsi , giustamente.
                                          E che con quelle strade in mezzo ad auto che vanno anche più velocemente , non ti accorgi della velocità.

Commenta

Sto operando...
                                          X