Immaginavo, d'altra parte il tuo nickname dice tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf Variant R-Line
Comprimi
X
-
Re: Golf Variant R-Line
Immaginavo, d'altra parte il tuo nickname dice tutto.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
-
Peccato Vadocomeundiavolo non ti abbia soddisfatto, io con questo pieno penso di toccare i 21 km/l reali, d'altro canto il 1.6 tdi lo si acquista più per i bassi consumi che per le prestazioni a patto di non spremerlo per cercare fantomatiche performance.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Per me aveva qualquadra che non cosa penso che nemmeno in negativo ho fatto così poco ieri ho fatto 150 km di cui salite toste da 2 marcia e alcuni tornanti in prima andata e ritorno senza minimamente pensare ai consumi anzi sempre in sport e ho fatto 21.6 che reali sono i 21 macchina carica e cerchi da 18"GOLF7 TDI
Commenta
-
Ottimo Simone hai anche tu il tdi 110cv?
- - - Aggiornato - - -
Vadocomeundiavolo cosa viene al litro il gasolio standard?
- - - Aggiornato - - -
Ah scusa Simone vedo ora che hai la Trendline quindi tdi 90cv.
- - - Aggiornato - - -
Quanti chilometri hai percorso in totale?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Fanno solo BENE!!!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No è ora di finirla di "fregare" SOLO chi paga per tutti e qui mi fermo...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggioOttimo Simone hai anche tu il tdi 110cv?
- - - Aggiornato - - -
@Vadocomeundiavolo cosa viene al litro il gasolio standard?
- - - Aggiornato - - -
Ah scusa Simone vedo ora che hai la Trendline quindi tdi 90cv.
- - - Aggiornato - - -
Quanti chilometri hai percorso in totale?GOLF7 TDI
Commenta
-
Grazie Simone, intendo i chilometri totali del tuo motore.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Proprio non ci resisti!?!?!Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta