annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant R-Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Variant R-Line

No no..io mi voglio godere per 48 ore il silenzio...Eppoi la vedo dura a far fare rumore a sto motore. Gli devi togliere lo scarico..E viva ..., meglio così. Comunque telaio Sport edition sovradimensionato per i 150 cv. Tirerebbe bene comodi altri 50 cv in più. .

- - - Aggiornato - - -

Anche per oggi test concluso. Sino ad ora percorsi dal pieno 520 km e il Cdb da ancora come autonomia 250 km...Giuro l'ho tirata per il collo....ed in un momento di relax su percorso extraurbano ad una velocità di 80 km/h il cdb ha segnato un esplosivo 38 km/litro (in modalità 2 cilindri). Ora, anche se fossero 28 km/l, c'è da "ululare" di gioia...
    Ps: dal reparto MIB (acronimo di Man in Blue = tecnici service vw) nessuna news sulla mia...

Commenta

Velo dimmi che testerai anche la TGI. Le tue recensioni sono degne di hdmotori

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Ciao Giakito. Lo prendo come un complimento. Sai...in passato sono stato un collaudatore di moto, ora causa crisi il reparto Ricerca e sviluppo è stato chiuso ed io sono a piedi. Per cui le mie verifiche hanno un qualcosa che proviene dal lavoro che ho fatto in passato. Ad ogni modo....se, ci sarà la paventata idea di cambiare la mia è ovvio che prenderò la TGI per una 48 ore "sotto osservazione"...ehehe..Basta che da quando la provo sino a quando la consegnano non cambino loro qualcosa come è avvenuto per il TDI...Comunque grazie apprezzamento. Test finirà domani con l'ultimo tragitto autostrada di 150 km per arrivare in concessionaria.

Commenta

Era senz'altro un complimento! Per questo mi piacerebbe avere il tuo parere sulla mia motorizzazione

Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Aspettiamo una piccola recensione domani , consumi compresi.
            È naturalmente notizie della tua.

Commenta

Certo. Non mancheranno le conclusioni e le news sulla mia....Vediamo che cosa sono riusciti ad inventarsi stavolta...

Commenta

Però sta tsi da 150 cv , ti ha messo la pulce nell'orecchio.

Commenta

Fabio, in verità si. Perché se parto da un concetto che ho acquistato un TDI 1.6 (Quindi non un 2.0) e l'ho fatto per una questione consumi ed ora, dopo una prova alla OK CORRAL di un benzina turbo da 150 cv...(dove invece di vedere il consumo in economy run ho fatto l'esatto opposto) e questi danno valori del tutto simili ad un diesel dove fino ad oggi ha visto una condotta di guida votata al risparmio...non ti entra solo una pulce nell'orecchio ma un elefante.
                  Non oso immaginare, in un test veramente dedicato al risparmio e magari dotando il veicolo con gomme 195-65-15 e non 225-45-17 che sono istallate,...dove si possa arrivare con il TSI....
                  E, questione non da poco, con un risparmio all'acquisto di 3000 euro e viaggiando in assoluto silenzio. Nel TSI Non ci sono tremori, nessuna rigenerazione folle, nessuna valvola allo scarico che si apre e quindi nessuna assenza di trazione, nessun rumore di turboelica a 130....dici poco????
                  La mia golf tdi potrebbe appartenere benissimo alla generazioni di modelli dove nel posteriore veniva scritto: TURBODIESEL ...Ve li ricordate? Solo che a quei tempi le auto a carburatori bevevano come camion...e quindi il turbodiesel era una scelta obbligata.

Commenta

Questo dovrebbe andare diretto sul topic dei consumi!! Comunque sono soddisfatto anche io del mio 1.4 tsi da 125 cv manuale, peccato non aver scelto il 150 dsg. Sento la mancanza di qualcosa in piú. La mia fin'ora ha toccato previsione 900 km andando pianissimo (lavoro a 5 km da casa, il piede leggero é d'obbligo!) facendo tranquillamente i 18-20 km/l.
                    In modalitá racing in montagna sto sui 700 previsti stando sui 4000 rpm in su. Dire di essere soddisfatto é poco!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho deciso cambio configurazione , la prossima settimana vado.
                      Anche questa volta devo rifare il contratto

Commenta

Cosa cambi fabio?
                        ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                        ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                        Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                        Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

• Golf Variant R-Line

Metto un pacchetto che in Italia non c'è , che comprende tutti i sistemi di sicurezza.
                          Blind ,mantenimento corsia , fari adattativi e lettura cartelli , acc e pacchetto luci e visibilità.
                          Un bel pacchetto.
                          E assetto R-Linee per lo sterzo progressivo , perchè la hl ha gia l'assetto.

Commenta

Ottimo...

Commenta

• Golf Variant R-Line

Commenta

C'è una tua vecchia discussione che riguardava l'insieme dei dispositivi di sicurezza ed il loro costo complessivo. C'è da ammettere che in questo senso hanno fatto un passo avanti per la diffusione di dispositivi utili a prevenire danni materiali e costi sociali e umani.
                                Fosse per me quantomeno il city assist lo imporrei per legge.
                                QUI la mia Variant

Commenta

Si , bravo hai ricordato un mio post interessante , se si trovasse lo leggerei volentieri.
                                  Mi sembra di ricordare che tutti i sistemi presi singolarmente venivano sui 5000 euro.
                                  Adesso questo pacchetto viene 2900€ su cl e 2060€ su hl.
                                  Ma solo in Germania è disponibile e in italia sulla Vatiant non è disponibile il blind spot.

Commenta

No Vadocomeundiavolo, il blind è disponibile su Variant

Commenta

Oggi ho visto male.
                                      Può essere.

Commenta

Hai visto bene invece. È sparito da configuratore. Quando configurai la mia c'era, in abbinamento obbligatorio mi sembra ai fari bixeno

Commenta

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...anto-mi-costi-!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X