annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant R-Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf Variant R-Line

Si , ma non c'è sw.
    Mi serve spazio.
    Risparmierei l'assetto , il pacchetto esterno R e quello interno oltre ai cerchi.

Commenta

• Re: Golf Variant R-Line

Avevo immaginato, peccato davvero

Commenta

In settimana faccio un altro pieno.
        Adesso solo città in eco il cdb segna 14,3 km/lt.

Commenta

Ospite.....Golf GTD Variant!
          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Costa troppo.
            34350 , più accessori obbligatori e sono a 36 mila.

Commenta

.....parlavi di GTI variant.....
              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Mi sa che Fabio dopo l'esperienza TSI...con il diesel non lo freghi più. E come non comprenderne i motivi...sob

Commenta

Golf GTD Variant con dsg , 34350€ , più accessori obbligatori , estensione di garanzia , kit fumatori , metallizzato , gomme invernali , totale 36760 €.
                  Poi ci metterei il webasto 1300 €, rear kamera , Dynaudio , acc , rete divisoria e devo vedere se sono di serie il pacchetto luci e visibilità in dfs e fare il totale.
                  Ma credo che stiamo sui 40 mila.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Mi sa che Fabio dopo l'esperienza TSI...con il diesel non lo freghi più. E come non comprenderne i motivi...sob
                    Sicuramente con questa tsi sto riscoprendo il piacere di guidare , motore fluido , assenza di vibrazioni e ottimo confort acustico.

Commenta

Un mio vicino di casa ha una golf variant gtd nera e esteticamente preferisco la mia , anche gli interni ergo fanno la loro figura.

Commenta

Ecco la scimmia.
                        Appena comunicata un offerta per golf R , golf variant R e scirocco R in leasing.
                        Lunedì vado a vedere , ma sicuramente sarà comunque costosa.
                        E poi come giustifico a mia moglie che ci servono 300 cv per andare a fare la spesa e portare i bambini a scuola ?

Commenta

Ciao Fabio. Beh puoi sempre dire che così fai prima a far tutto (spesa, bimbi a scuola, etc etc) per tornare prima da lei..eheheh!!!..Oppure barattare con l'accettazione di ogni sua richiesta. Per sei mesi si può resistere. .eheh. Oppure divorzi...uhmm!!! (Visti i bimbi opzione non perseguibile)...

Commenta

Anche se non gli dico che ha 300 cv , credo che si accorga di qualcosa di diverso.

Commenta

Su questo Fabio concordo. Se non altro ha un rumore un po diverso e se di solito guida la tua auto pure...Però magari si diverte anche lei ed esce l'anima sportiva nascosta magari da doveri istituzionali (mamma e moglie)..ps:fabio ce sto' a prova' di convincerti..ehehe

Commenta

Altro pieno solo città sempre in eco da pieno a pieno sempre dallo stesso distributore.
                                Dopo più di 500 km , viene 13 km/ lt.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Mario-Verta__La-scimmia_g.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 42.9 KB 
ID: 1253888

Commenta

Hai reso l'idea.

Commenta

Io il 30-31 Maggio, 1 Luglio avrò come auto sostitutiva una Sport Edition 1.4 Tsi Dsg. Inizialmente doveva essere un Diesel...poi alla fine è un benzina come il tuo. Davvero tanto curioso di provarlo...soprattutto per i consumi...

Commenta

Ottimo , facci sapere.
                                        Speriamo che abbia il dps , se impari ad usare la modalità eco , si risparmia parecchio.

Commenta

Mi scuso per l'OT. Ma non so se vale la pena aprire una nuova discussione per quello che sto per dire: Oggi il tecnico mi ha sostituito lo specchio sx rotto nell'impatto con un Guardrail alcuni giorni fa. Siccome non ci sono "spine" di centraggio sulla porta sono già diverse volte che interviene spostandolo un pò' perché dai 130 Km/h inizia a sibilare (come se fosse il finestrino aperto un dito)...Hai qualche consiglio? Magari è un componente che hai montato una volta nella vita....

Commenta

Sto operando...
                                          X